Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-09-12, 01:07 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: turin
Messaggi: 49
rickydeltone è un newbie...
predefinito papercraf lancia assistenze rally

ciao a tutti,

non so ce ce gia una discussione a riguardo mi sono iscritto da poco e non so ancora bene dove pubblicare bene le discussioni scusatemi.

volevo mostrarvi i miei lavoro con i pepercraft sopratutto con modelli deformed che mi piacciono molto lavorarci =)

e fare dei mini diorami assistenza lancia e ve li volevo mostrare spero
che saranno di vostro gusto anche se un po grezzi

e accolgo l occasione di dire a tuti gli amanti di questo hobby che ho quasi finito di costruire la bugatti veyron lunga 70 cm e passa
non so se posso mettere il link dove la potete scaricare ma vi allego qlk immagine.

attendo vostra risposta e consigli utili ciaoo
Icone allegate
papercraf lancia assistenze rally-img_2284.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2245.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2247.jpg  

papercraf lancia assistenze rally-img_2265.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2278.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2287.jpg  

papercraf lancia assistenze rally-img_2310.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2328.jpg  
rickydeltone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 06:51 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,203
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

C'è una discussione chiamata papercraft nella sezione off topic. Comune que complimenti!
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 07:05 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,203
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

La discussione però andrebbe spostata in
Statico show-room (almeno credo ma penso proprio di si)
Appena una moderatore potrà la sposterà
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 12:06 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

metti. metti i link!
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 12:21 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: turin
Messaggi: 49
rickydeltone è un newbie...
predefinito link

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
metti. metti i link!

eccolo

VisualSpicer.com | Bugatti Veyron - Paper Supercraft | Personal Work


lo stesso ragazzo fa fei progetti assurdi ora sta vendendo i file per fare un monster truck alto circa il doppio dela bugatti molto spettacolare

VisualSpicer.com | Monster Craft - Customizable Paper Model | Personal Work

pero mi sembra un po un contro senso fare pagare queste cose.
rickydeltone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 12:26 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: turin
Messaggi: 49
rickydeltone è un newbie...
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
C'è una discussione chiamata papercraft nella sezione off topic. Comune que complimenti!

grazie =) presto mettero le foto di un altro lavoro di assistenza delle fiat 131
e quando riusciro finiro la bugatti
rickydeltone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 01:01 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: turin
Messaggi: 49
rickydeltone è un newbie...
predefinito

ecco varie foto durante il montaggio della bugatti veyron personalmente non lo trovata molto difficile bisogna solo usare un buon cartoncino essendo molto grossa e secondo me piu sono grandi i pezzi piu il lavoro e piu facile pero e un ottimo modello anche se trovare lo spazio per dove metterla sara difficoltoso.
Icone allegate
papercraf lancia assistenze rally-img_2289.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2290.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2291.jpg  

papercraf lancia assistenze rally-img_2292.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2293.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2302.jpg  

papercraf lancia assistenze rally-img_2305.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2306.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2308.jpg  

papercraf lancia assistenze rally-img_2309.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2311.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2320.jpg  

papercraf lancia assistenze rally-img_2326.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2328.jpg  
rickydeltone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 02:06 PM   #8
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

ahhh ho spulciato un po' il sito e mi ricordo di quel gundam gigantesco!!

comunque bella la veyron!! complimenti per la pazienza io avevo fatto un x-wing di cartoncino ma la cosa non mi ha preso così tanto, ci va comunque un sacco di lavoro e il risultato è molto più approssimativo di un kit in plastica
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 02:21 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: turin
Messaggi: 49
rickydeltone è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
ahhh ho spulciato un po' il sito e mi ricordo di quel gundam gigantesco!!

comunque bella la veyron!! complimenti per la pazienza io avevo fatto un x-wing di cartoncino ma la cosa non mi ha preso così tanto, ci va comunque un sacco di lavoro e il risultato è molto più approssimativo di un kit in plastica

si molto bella anche se preferivo un auto da rally ma mi piaceva molto la scala e ho voluto provare.
tra l altro quel gundam e pazzesco
quelli che mi prendono di piu sono quelli di oniya con cui ricavo i diorami assistenza grazie comunque si ci va un sacco di pazienza =) e mani piene di colla
rickydeltone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-12, 09:23 AM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Con la carta fotografica rendono meglio..Costicchia, ma....Ho pronta la Yamaha MT01 da fare...
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-12, 12:30 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: turin
Messaggi: 49
rickydeltone è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Con la carta fotografica rendono meglio..Costicchia, ma....Ho pronta la Yamaha MT01 da fare...
eheh con la carta fotografica vengono molto bene,
direi ma i costi non li so io ho una stampante un po vecchiotta e abbastanza economica se devo stampare molti fogli con una risoluzione alta cedi bugatti (quasi 50 pagine) aspetto ti vedere qualche foto il sito della yamaha ha un sacco di cose belle prima o poi faro sicuramente qualcosa =)
rickydeltone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-12, 10:01 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: turin
Messaggi: 49
rickydeltone è un newbie...
predefinito nuovi modelli

altre foto di nuovi modelli, fiat 131 con 242 assitenza in preparazione,

e ho provato ad ingrandire un modello di 40x da un a4 a a3 ecco il risultato

del modello montato. ovviamente ho provato a fare la delta s4, la prossima

sara la deltona.
Icone allegate
papercraf lancia assistenze rally-img_2346.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2369.jpg   papercraf lancia assistenze rally-img_2401.jpg  

papercraf lancia assistenze rally-img_2402.jpg  
rickydeltone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AUTO] Modeler's Lancia Rally 037 albertop Statico Recensioni Kit 8 13-01-10 06:01 PM
[AUTO] Lancia Delta 16v Safari rally '91 gorilli Statico Work in Progress 23 25-05-09 06:31 PM
[AUTO] Lancia Fulvia Rally HF - H.T.M.- Scala 1:24 decals Statico Recensioni Kit 57 06-02-08 05:09 PM
( OT) LANCIA RITORNA NEL MONDIALE RALLY ( ? ) pillos Statico - Kits, Info e Varie 17 14-11-06 10:11 PM
lancia rally 037 [reference] kenny Statico Recensioni Kit 12 18-11-05 05:57 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play