Vecchio 17-09-12, 01:39 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 1
EdmondDantes è un newbie...
predefinito Sconti su modellini del FERRARI STORE

Salve a tutti,
scrivo questo messaggio dopo aver ricevuto dall' azienda per cui lavoro (KIKO Make UP Milano) una brochure riservata ai propri dipendenti che garantisce la possibilità di avvalersi di sconti in particolari negozi/catene sulla totalità dei prodotti in vendita.
Spinto forse dalla mia indole "impresaria" o forse semplicemente dalla voglia di guadagnare qualche extra mi è venuta un' idea che porterà vantaggi sia a me stesso sia ad un eventuale appassionato di modellismo del forum che accolga la seguente proposta.
Tra questi negozi c'è anche il Ferrari Store di Milano, e nello specifico caso posso avvalermi di sconti del 20% usufruibili entro il 30 settembre 2012. Come sicuramente saprete (in alternativa potete visitare il sito on-line) il negozio ha un vasto catalogo di diversi modellini in svariate scale, dalle formula uno alle Gt e altri articoli da collezione, con prezzi che possono superare anche le migliaia di euro.

SENZA DILUNGARMI TROPPO: La mia proposta è questa... se qualcuno di voi fosse interessato ad acquistare un modellino dello Store che superi le 500-600 euro propongo di fargli utilizzare il mio sconto del 20% al momento dell'acquisto, a patto che mi venga restituito il 10% del prezzo dell'oggetto. Inquesto modo si avrebbe uno sconto effetivo del 10% a vostro vantaggio e allo stesso tempo io riuscirei a guadagnarci qualcosa.
ESEMPIO: un modello della ferrari f1 scala 1:12 costa 2000 euro. Utilizzando il mio sconto del 20% la tua spesa sarà di 1600 euro, dovrai darmi il 10% (200 euro) e la tua spesa salirà a 1800.
Risparmierai in tutto 200 euro, (2000-1800), come se in negozio ti avessero fatto uno sconto del 10%.

**La ritengo un'opportunità interessante per chi avesse già in programma un' acquisto del genere ma non avesse mai fatto il grande passo magari proprio per i prezzi eccessivi...
Informo chiunque sia interessato che dovremo recarci insieme allo store di Milano poichè io che sono il titolare degli sconti devo lasciare una firma e dimostrare la mia identità con un documento per usarli.**
EdmondDantes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 12:55 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gcking
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Genova
Messaggi: 1,649
gcking inizia ad ingranare.
predefinito

Belin che gesto altruistico... e poi dicono dei genovesi...
__________________
www.renzomodels.net
gcking non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 12:59 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,122
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gcking Visualizza il messaggio
belin che gesto altruistico... E poi dicono dei genovesi...
:d :rotfl:
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 17-09-12 a 01:23 PM
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 01:01 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Ligabue cantava :"Ho perso le parole...eppure ce le avevo qua un attimo fa".
__________________

albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 02:36 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di ragastas
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
ragastas è un newbie...
predefinito kit

....visto che il coupon è nominativo perchè non comperi tu?????
i modelli che trovi nel ferrari store li trovi in giro e con le cifre che narri un qualsiasi negoziante il 10% me lo fa subito pur di vendere........( con questi tempi!)
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-12, 02:55 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ragastas Visualizza il messaggio
....visto che il coupon è nominativo perchè non comperi tu?????
i modelli che trovi nel ferrari store li trovi in giro e con le cifre che narri un qualsiasi negoziante il 10% me lo fa subito pur di vendere........( con questi tempi!)
Visti i prezzi del ferrari store, gli sconti nei negozi sono ben maggiori.... o meglio, più che gli sconti,i prezzi di listino sono sensibilmente più bassi.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-12, 02:29 PM   #7
Utente
 
L'avatar di Fofò43
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 897
Fofò43 è un newbie...
predefinito

Chissà perché come nickname ha scelto il vero nome del Conte di Montecristo, l'offerta è chiara ed esplicita, senza sottintesi: chi vuole aderire, aderisce, punto...
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ferrari

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
vendo modellini ferrari Giacomo78 Comunicazioni e presentazioni 1 21-04-11 10:38 PM
Sconti S27 su HLJ andrew59it Statico - Kits, Info e Varie 0 21-08-09 03:19 PM
Valore collezioni modellini Ferrari 1/18 stella_nera77 Statico - Kits, Info e Varie 3 27-03-09 10:31 AM
Modellini uff. Ferrari - enterbay belviso488 Comunicazioni e presentazioni 4 21-11-08 01:32 PM
Kit Ferrari nei Ferrari store dune1973 Statico - Kits, Info e Varie 0 24-07-06 04:42 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play