Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-05-12, 01:43 PM   #16
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peterpan Visualizza il messaggio
Scusa Decal in che senso?
Sulla richiesta a furor di popolo di maggiori "ban" e meno discussioni e polemiche
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 02:03 PM   #17
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

ho notato che è una peculiarità di questo forum, invece che venire inteso come un unico forum in cui ci sono sottosezioni, viene tutto visto come un "microforum" nel forum.. io sono pienamente daccordo con prelude
Pennywise non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 02:11 PM   #18
Utente
 
L'avatar di LEASYS
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: RM
Messaggi: 364
LEASYS è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Sulla richiesta a furor di popolo di maggiori "ban" e meno discussioni e polemiche

LEASYS non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 02:19 PM   #19
Utente
 
L'avatar di peterpan
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 442
peterpan inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Sulla richiesta a furor di popolo di maggiori "ban" e meno discussioni e polemiche
Sono d'accordo, ma scusami se ci torno su questa volta Maurizio non ha commesso alcun errore se non quello di rispondere ad una provocazione.
Ti ripeto quello che più mi amareggia ė che, nel caso specifico, si trattava di un argomento che meritava il massimo del rispetto.
Catena corta come dice Gionc ..... ma non divieti (idea personale)
Francesco
__________________
Chi di giustizialismo ferisce ..... di giustizialismo perisce
peterpan non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 02:31 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peterpan Visualizza il messaggio
Sono d'accordo, ma scusami se ci torno su questa volta Maurizio non ha commesso alcun errore se non quello di rispondere ad una provocazione.
Ti ripeto quello che più mi amareggia ė che, nel caso specifico, si trattava di un argomento che meritava il massimo del rispetto.
Catena corta come dice Gionc ..... ma non divieti (idea personale)
Francesco
Caro Francesco, avrei scritto la stessa identica cosa se qualcun'altro avesse aperto lo stesso post. Mi sembrava fuori luogo e continua a sembrarmi così.
Stop.
Non vedere sempre dei complotti contro Maurillo dai...
Scrivere se una persona può comporre frasi un pò più capibili onde evitare discussioni è provocare? Allora a scuola la maestra provocava sempre?
Poi, se qualcuno l'ha presa come una provocazione, si vede che ha il sedere sporco come si dice dalle mie parti...
__________________


Ultima modifica di albertop; 31-05-12 a 02:35 PM
albertop non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 02:32 PM   #21
maurillo67
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peterpan Visualizza il messaggio
Sono d'accordo, ma scusami se ci torno su questa volta Maurizio non ha commesso alcun errore se non quello di rispondere ad una provocazione.
Ti ripeto quello che più mi amareggia ė che, nel caso specifico, si trattava di un argomento che meritava il massimo del rispetto.
Catena corta come dice Gionc ..... ma non divieti (idea personale)
Francesco
volevo solo rendere un servizio...visto che sono nelle condizioni di farlo...aiutando magari o facendo il possibile persone del forum in quella zona...non per egocentrismo o perchè sono il fenomeno di turno...magari se facevo l'impiegato potevo dar mano a sbrigare delle pratiche..ma faccio il pompiere ..E NE VADO FIERO!!!!...se ho aperto un altro thread (e mi pare di averlo spiegato) era per avere un filo diretto con gli utenti della zona...se ho risposto a Zanna in quel modo "arrogante" sorry...ma mi doveva rispondere lui non sempre a chi sto sui maroni...scusate ma di lavoro non pettino le bambole non è colpa mia e se fraintendete il mio lavoro come voler fare il fenomeno rispetto agli altri mi mette veramente amarezza...come si dice "vai a far del bene alla gente..."5-4-3-2-1....vai .......ora tocca a te...sicuramente ho scritto altre cagate..giusto?...a tutti gli uenti del forum che hanno vissuto il dramma vi ho nel cuore anche perchè ricordo con affetto l'Emilia ..San Felice sul Panaro, Mirandola, Cavezzo...2003-2005...spero di poter venire presto a dare il mio contributo

Ultima modifica di decals; 31-05-12 a 03:21 PM
 
Vecchio 31-05-12, 02:33 PM   #22
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peterpan Visualizza il messaggio
Sono d'accordo, ma scusami se ci torno su questa volta Maurizio non ha commesso alcun errore se non quello di rispondere ad una provocazione.
Ti ripeto quello che più mi amareggia ė che, nel caso specifico, si trattava di un argomento che meritava il massimo del rispetto.
Catena corta come dice Gionc ..... ma non divieti (idea personale)
Francesco
Quello che non capisco e': perche' in qualsiasi discorso si faccia date per scontato che si stia parlando di Maurillo? Nessuno lo ha menzionato in questa discussione, si sta parlando in generale, diversi utenti stanno chiedendo piu' rigidita' verso chi avvia o alimenta polemiche sterili all'interno delle discussioni. Devo dire che la volonta' di tenere una linea morbida rispetto alle altre sezioni, sperando che le persone siano responsabili e con autocontrollo, non sta portando i risultati sperati, poi se sono alcuni utenti stessi a chiedere piu' rigidita' e meno tolleranza allora penso che sia giusto riflettere un attimo e riconsiderare la linea di gestione della sezione
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 02:33 PM   #23
maurillo67
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Caro Francesco, avrei scritto la stessa identica cosa se qualcun'altro avesse aperto lo stesso post. Mi sembrava fuori luogo e continua a sembrarmi così.
Stop.
Non vedere sempre dei complotti contro Maurillo dai...
Poi, se qualcuno l'ha presa come una provocazione, si vede che ha il sedere sporco come si dice dalle mie parti...
e ti pareva....oh mai una volta che sbagli tu eh?
 
Vecchio 31-05-12, 02:37 PM   #24
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurillo67 Visualizza il messaggio
volevo solo rendere un servizio...visto che sono nelle condizioni di farlo...aiutando magari o facendo il possibile persone del forum in quella zona...non per egocentrismo o perchè sono il fenomeno di turno...magari se facevo l'impiegato potevo dar mano a sbrigare delle pratiche..ma faccio il pompiere ..E NE VADO FIERO!!!!...se ho aperto un altro thread (e mi pare di averlo spiegato) era per avere un filo diretto con gli utenti della zona...se ho risposto a Zanna in quel modo "arrogante" sorry...ma mi doveva rispondere lui non sempre a chi sto sui maroni...scusate ma di lavoro non pettino le bambole non è colpa mia e se fraintendete il mio lavoro come voler fare il fenomeno rispetto agli altri mi mette veramente amarezza...come si dice "vai a far del bene alla gente..."5-4-3-2-1....vai ........ora tocca a te...sicuramente ho scritto altre cagate..giusto?...a tutti gli uenti del forum che hanno vissuto il dramma vi ho nel cuore anche perchè ricordo con affetto l'Emilia ..San Felice sul Panaro, Mirandola, Cavezzo...2003-2005...spero di poter venire presto a dare il mio contributo

Per favore non spostate le beghe da un topic all'altro, qui si sta discutendo di un'altra cosa, ultimo avviso, chi continua, chiuque esso sia si fara' un po' di vacanza dal forum, ora mi sono veramente stufato. Usate Facebook, PM, Email o quant'altro per spianare le vostre divergenze, lo hanno scritto in tanti, le persone sono stufe.

PS: anche nelle altre sezioni ci sono molti che abitano in Emilia, mettendo o scrivendo nel thread esistente avresti avuto un piu' ampio bacino di chi poteva darti informazioni di prima mano
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 31-05-12 a 03:22 PM
decals non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 02:40 PM   #25
maurillo67
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Quello che non capisco e': perche' in qualsiasi discorso si faccia date per scontato che si stia parlando di Maurillo? Nessuno lo ha menzionato in questa discussione, si sta parlando in generale, diversi utenti stanno chiedendo piu' rigidita' verso chi avvia o alimenta polemiche sterili all'interno delle discussioni. Devo dire che la volonta' di tenere una linea morbida rispetto alle altre sezioni, sperando che le persone siano responsabili e con autocontrollo, non sta portando i risultati sperati, poi se sono alcuni utenti stessi a chiedere piu' rigidita' e meno tolleranza allora penso che sia giusto riflettere un attimo e riconsiderare la linea di gestione della sezione
e di chi scusa?...gira che ti rigira...sono quello che manda pm senza preavviso...sono quello che disturba la quite pubblica su facebook...sono quello che viene qui a fare il fenomeno...sono quello che fraintende sempre.."allora siamo in molti"...sono quello che vuole tutto il palcoscenico..sono quello che vuol fare la primadonna....non sono io che scrive sta roba...PALCOSCENICO....WEEEEEEEEE volevo solo essere di aiuto e tu lo sai Roberto!!! basta con sta ipocrisia!!! bla bla bla...mi farò i c.... miei d'ora in poi ma chissenfrega...mi chi conosce sa come sono punto tutto il resto è noia e basta.
 
Vecchio 31-05-12, 02:44 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito

......il problema è che ormai tira una brutta aria qui dentro...
a sto punto chi sarà il prox che se ne uscirà?..
__________________
--"Dov'è Locke? "Sarà uscito a comprare le sigarette!" --

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 02:50 PM   #27
Utente
 
L'avatar di peterpan
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 442
peterpan inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Caro Francesco, avrei scritto la stessa identica cosa se qualcun'altro avesse aperto lo stesso post. Mi sembrava fuori luogo e continua a sembrarmi così.
Stop.
Non vedere sempre dei complotti contro Maurillo dai...
Scrivere se una persona può comporre frasi un pò più capibili onde evitare discussioni è provocare? Allora a scuola la maestra provocava sempre?
Poi, se qualcuno l'ha presa come una provocazione, si vede che ha il sedere sporco come si dice dalle mie parti...
Alberto,
non ho difficolta a credere quello che dici, ma non pensi che era nella libertà di chiunque di aprire un 3D su una cosa così importante? Poi lascia che se parlava in altre sezioni o poteva essere un discussione che non portava a niente, ma era pur sempre l'espressione di uno di noi e come tale andava rispettata.
Sulla chiarezza o leggibilità del testo ti chiedo come mai non hai mai detto nulla a Gionc o peggio a Fango? Scrivono di getto senza prendere respiro e non sempre riesci a capire tutto il discorso. Come vedi ė facile fare due pesi e due misure.
Non ho nessun tipo di rancore nei tuoi confronti nė nei confronti di chiunque altro, come ho già detto tempo addietro un po' di volontariato, magari in ospedale, farebbe ritrovare il vero valore delle cose a tutti noi.
Francesco
Ps giusto per la cronaca : l'utente ASSO che ha postato un messaggio nell'altro 3D non scriveva dall'agosto del 2010 ...... Ho detto tutto
__________________
Chi di giustizialismo ferisce ..... di giustizialismo perisce
peterpan non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 02:54 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurillo67 Visualizza il messaggio
....vai .......ora tocca a te...sicuramente ho scritto altre cagate..giusto?...
Ovvio che se mi chiami per nome e cognome (cosa che peraltro su un forum NON POTRESTI FARE in quanto il mio nome e cognome rimane nei miei dati pvt) ti rispondo.
Confermo e accendo che secondo me soffri di manie di protagonismo e di autolesionismo. E anche vittimismo direi.
Comunque, se vuoi continuare, tranquillo che non mollo, botta e risposta perchè mi stai facendo divertire come un matto.
Sto verificando a che punto la mente umana riesce ad arrivare con le masturbazioni mentali e tu stai andando oltre le mie più rosee aspettative.
__________________


Ultima modifica di decals; 31-05-12 a 03:23 PM
albertop non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 03:00 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito

cio che era costruttivo dell'importanza df questo topic è stato detto...ora decal credo sia giunta ora di chiudere vedendo l'andazzo
__________________
--"Dov'è Locke? "Sarà uscito a comprare le sigarette!" --

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea  
Vecchio 31-05-12, 03:00 PM   #30
maurillo67
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Ovvio che se mi chiami per nome e cognome (cosa che peraltro su un forum NON POTRESTI FARE in quanto il mio nome e cognome rimane nei miei dati pvt) ti rispondo.
Confermo e accendo che secondo me soffri di manie di protagonismo e di autolesionismo. E anche vittimismo direi.
Comunque, se vuoi continuare, tranquillo che non mollo, botta e risposta perchè mi stai facendo divertire come un matto.
Sto verificando a che punto la mente umana riesce ad arrivare con le masturbazioni mentali e tu stai andando oltre le mie più rosee aspettative.
questo lo scrivest tu eh?

Originariamente inviata da albertop
Visto che mi vedo chiamato in causa come quello che scrive minchiate e gioca a chi ce l'ha più lungo, o chi ha due palle così...due cose:
Primo ho un nome, anzi un nick, CooperS, ma, chi mi conosce sa che mi chiamo ......., quindi, preferisco sentirmi dire "Alberto spari delle michiate" invece che leggere gente che resta sul vago ma punta precisamente il dito su individui precisi.


ahahahah....la privacy....veramente senza fine....fantastico.

Ultima modifica di decals; 31-05-12 a 03:23 PM
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Considerazioni Riguardo il divieto degli Up nella sezione Vendo e Scambio... austin70 Statico - Kits, Info e Varie 8 12-04-09 06:29 PM
Moderatori nella sezione MIni4wd elia2005 Comunicazioni e presentazioni 11 06-04-06 05:12 PM
Non riesco a postare nella sezione Truf... Vendo&Scambio... pankuro Mini4wd Varie 2 04-12-05 05:23 PM
RAGAZZI SE VI SERVE QUALCOSA ANDATE NELLA SEZIONE VENDO/SCAMBIO aleclio Mini automodelli rc elettrici 0 25-11-04 09:12 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play