Vecchio 26-05-12, 07:55 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,628
matilde è un newbie...
predefinito (Magazine ) Kerb Motori

Ciao a tutti , notizia veloce veloce ..un nuovo magazine stà per uscire .Il nome è Kerb , che mi hanno spiegato significa cordolo , o qualcosa del genere e si occuperà di motori , di passione , di collezionismo . Con un taglio diverso dal solito .
Arriverà via abbonamento , cartaceo e digitale . In alcuni punti vendita che la redazione andrà a selezionare , ci sarà anche la classica versione cartacea , Costo previsto 5.00 a copia , meno se digitale , 6 uscite annuali sono quelle programmate ..poi si vedrà . Maggiori info da richiedere alla redazione kerbmotori@kerbgroup.com .

Leggo l'indice del primo numero random e mi capita la Maserati Granturismo sulle strade del circuito di Reims fra i vitigni dello champagne , il museo Galleria Luce con una esposizione tematica sulle armonie di Zagato , imparo adesso che un tipo dal nome John Britten è stato un grande progettista di elaborazioni motociclistiche , un bell'articolo sulle storia di Guy Ligier e le sue vetture sport , la monoposto Hugo Pratt dedicata a Corto Maltese con i suoi incroci di azzurro , i record di velocità sul grande lago salato nello Utah di un gruppo di pazzi con delle Norton , la prova della hyundai Veloster alla scoperta della Val Tidone , la Ferrari Sp1 di Mr Hiramatsu , la storia della scuderia Pernod , un ritratto inconsueto del prete da corsa Don Sergio Mantovani , uno speciale sulla 24 Ore di Le Mans , Zaeta non è un dio Maya , ma una special fatta in Italia , cos' come la Headbanger , la vecchia 4porte degli anni sessanta sulle strade del parmense alla scoperta di Verdi , Don Camillo e Peppone ed un bel servizio fotografico del maestro Carrer sulla Giulietta spider Bertone del 1955 . Per chiudere le cento pagine news dal salone di Ginevra , la presentazione di alcui team di motogp e della formula 1, testimonianze di Luca Goldoni , Trapattoni e Sciampi . Chi è Sciampi ? Chiedetelo alla redazione . Io , se mi riesce vi metto la copertina .
Alla prossima
File allegati
Tipo di file: pdf KERB MOTORI N.1-2012COPERTINA.pdf (296.4 KB, 248 visite)
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-12, 10:08 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,122
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Io conoscevo uno Scialpi, cantante degli anni '80
Manco a farlo apposta dalla copertina vedo che c'è anche un articolo sulle Cafè Bikes

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-12, 12:00 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

kerb se non erro sa più di marciapiede che di cordolo..... evocativo...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-12, 10:13 AM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,628
matilde è un newbie...
predefinito

Quello che dici tu è slang vicentino , l'altro inglese , quasi uguali , ma non la stessa cosa
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-12, 02:41 PM   #5
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

Uh,interessante..Se posso chiederti,dove hai trovato questa anteprima?In rete ho trovato solo il "chi è " del direttore responsabile,al momento non trovo nient'altro,men che meno un loro sito..dove posso cercare,se v'è qualcosa?(presumo di si..se tu hai queste news sul contenuto del primo numero).Sembra una rivista acquistabile..grazie della news,e di una eventuale risosta alla mia domanda,ciao!
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-12, 05:19 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,628
matilde è un newbie...
predefinito

Ciao , ho ricevuto la mia copia dalla redazione all'indirizzo che ho messo nel primo post .
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-12, 07:39 PM   #7
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie dell'info,matilde!
fango non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[EDICOLA] Autocollezioni Magazine luca68 Statico - Kits, Info e Varie 13 24-12-10 12:32 PM
Scion D 0-60 Magazine Tarmac nipponts Statico - Kits, Info e Varie 13 04-11-10 03:10 PM
Euro Modelismo Magazine mikimodels Statico - Kits, Info e Varie 9 19-01-08 12:53 PM
[EDICOLA] AUTOCOLLEZIONI magazine di marzo motociclante Statico - Kits, Info e Varie 12 31-03-06 10:02 PM
[Ezine Francese] Mautomobile magazine n.2 paolo76 Statico - Kits, Info e Varie 2 13-05-05 10:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play