Vecchio 01-10-08, 03:38 PM   #1
Utente

L'avatar di bizio

bizio è un newbie...
Predefinito [INFO] - Detail and Design in Scale

Ciao,

per un paio d'anni ho acquistato di tutto e di piu' da David ( mi sembra si chiamasse cosi') titolare del sito www.detailanddesigninscale.com . beh..non esiste piu'.
qualcuno sa se ne ha aperto un altro oppure se si è ritirato ? ricordo che c'era anche questa possibilità. mi spiace..per i motociclettari come me aveva delle cose interessanti.
ricordo di aver preso il TK st27 della yamaha 91 che era già introvabile :-)

buon modellismo
bizio è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 01-10-08, 04:22 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di pacader

pacader è un newbie...
Predefinito

Il negozio è attualmente chiuso.

Recentemente ho avuto un contatto con lui, a proposito si chiama Dave, tramite ebay e mi ha detto che stà cercando di riaprire il negozio.
Mi ha detto che ha ancora parecchio materiale in magazzino.
Mi ha lasciato una mail per contattarlo.
se sei interessato posso mandartela.
pacader non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 01-10-08, 06:45 PM   #3
Utente

L'avatar di bizio

bizio è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pacader Visualizza messaggio
Il negozio è attualmente chiuso.

Recentemente ho avuto un contatto con lui, a proposito si chiama Dave, tramite ebay e mi ha detto che stà cercando di riaprire il negozio.
Mi ha detto che ha ancora parecchio materiale in magazzino.
Mi ha lasciato una mail per contattarlo.
se sei interessato posso mandartela.
Hai Ragione ! Dave ! è una bella notizia. si, mi daresti la mail ? grazie 1000
bizio è connesso ora  
Vecchio 01-10-08, 11:38 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...
Predefinito

visto che ci siamo,vi chiedo a voi motociclettari incalliti,se ci sono ancora in giro i t.kit di St27 per fare la honda ufficiale '94 e la yamaha marlboro '91.
Ricordo di averli visti yempo fa,ma so che si tratta di cose piuttosto rare...... Nei negozi on-line soliti sono esauriti da mo'.....
sandro67 non è connesso  
Vecchio 02-10-08, 09:56 AM   #5
Utente

L'avatar di bizio

bizio è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sandro67 Visualizza messaggio
visto che ci siamo,vi chiedo a voi motociclettari incalliti,se ci sono ancora in giro i t.kit di St27 per fare la honda ufficiale '94 e la yamaha marlboro '91.
Ricordo di averli visti yempo fa,ma so che si tratta di cose piuttosto rare...... Nei negozi on-line soliti sono esauriti da mo'.....
ciao sandro

il tk che dici tu potrebbe essere quello del 93 , cioè ST27TK1226C Studio 27 1/12 Honda NSR500 "Rothmans" WGP 1993 (lo trovi ad esempio su mediamixhobby.com) non mi sembra di aver visto TK del 94 (il primo mondiale di Doohan per intenderci). esiste pero' un foglio di decal della Museum collection per fare appunto quella '94.

per la yamaha..il TK era di ST27 ma ormai è merce rarissima. se vai sul sito K'S WORKSHOP e sbirci nel WEB SHOP troverai tutte le altre yzr500 world champion, tranne la 91. potresti prendere la '90 e con qualche modifica adattarla alla 91 (mi viene in mente le pinze freno differenti...)per le decal ti andrebbe anche bene perchè nel st trovi anche il numero 1 che nel 90 era di Lawson. quindi , potresti utilizzarlo per fare la 90. non ricordo bene se la grafica del numero è la stessa...prova a vedere.

ps il negozio di ks-workshop resta aperto di solito x 2/3 giorni. se dobbiamo ordinare dobbiamo muoverci in fretta.
bizio è connesso ora  
Vecchio 03-10-08, 11:00 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di pacader

pacader è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bizio Visualizza messaggio
Hai Ragione ! Dave ! è una bella notizia. si, mi daresti la mail ? grazie 1000
Mandato tramite PM
pacader non è connesso  
Vecchio 03-10-08, 06:04 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bizio Visualizza messaggio
ciao sandro

il tk che dici tu potrebbe essere quello del 93 , cioè ST27TK1226C Studio 27 1/12 Honda NSR500 "Rothmans" WGP 1993 (lo trovi ad esempio su mediamixhobby.com) non mi sembra di aver visto TK del 94 (il primo mondiale di Doohan per intenderci). esiste pero' un foglio di decal della Museum collection per fare appunto quella '94.

per la yamaha..il TK era di ST27 ma ormai è merce rarissima. se vai sul sito K'S WORKSHOP e sbirci nel WEB SHOP troverai tutte le altre yzr500 world champion, tranne la 91. potresti prendere la '90 e con qualche modifica adattarla alla 91 (mi viene in mente le pinze freno differenti...)per le decal ti andrebbe anche bene perchè nel st trovi anche il numero 1 che nel 90 era di Lawson. quindi , potresti utilizzarlo per fare la 90. non ricordo bene se la grafica del numero è la stessa...prova a vedere.

ps il negozio di ks-workshop resta aperto di solito x 2/3 giorni. se dobbiamo ordinare dobbiamo muoverci in fretta.

Sì,hai ragione,Bizio,era per fare la Honda '93....

Non credevo che i t.kit di moto fossero così poco reperibili.Evidentemente c'è un "giro" in numeri minore che con le auto.
Sono stato un fesso io,che quando li vedevo qua e la,non ne ho mai preso uno........
sandro67 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato