Mi sono dimenticato di dire che penso si possa ordinare anche direttamente da Automodeli GT, che credo sia il produttore della Finisher's (un po' come Hiroboy per le ZeroPaints) a questo indirizzo Finisher`s & Auto Modeli G.T homepage , sempre con carta di credito. Io non l'ho mai fatto, ma se vi serve una cavia .... ho giusto quei 200 euri da buttare
Mi sono dimenticato di dire che penso si possa ordinare anche direttamente da Automodeli GT, che credo sia il produttore della Finisher's (un po' come Hiroboy per le ZeroPaints) a questo indirizzo Finisher`s & Auto Modeli G.T homepage , sempre con carta di credito. Io non l'ho mai fatto, ma se vi serve una cavia .... ho giusto quei 200 euri da buttare
Ciao, Massimo
Oggi sono riuscito a passare in negozio e ho controllato i prezzi. Quelli del sito sono inferiori di un centinaio di yen (una 70ina di cent).
Mi sembra anche ovvio se sono effettivamente loro i produttori.
forse uno dei due è la 126 ck di Fujimi?
Intanto hanno aggiustato il musetto.Ora è ok..
L'ho ordinata ed è in viaggio dal Giappone.Appena arriva,se non l'ha ancora fatto nessuno,scrivo due righe io........
Per la 126 CK, guardando le stampate, si nota un grossolano errore di scomposizione relativo alla cappottatura superiore della vettura, la scomposizione del kit è errata i quanto comprende anche mezza paratia laterale (Vedi Foto 1) che invece nella realtà rimaneva nella scocca (Vedi Foto 2).
In questo kit hanno fatto le prese d'aria dei freni trasparenti, peccato che in questa vettura erano neri, l'avessero fatti nella C2 .
Per il resto mi sembra una buona base per fare un bel modello, lascio ai più esperti di me una dettagliata recensione.
Ciao ciao