E perchè sono diventato sandro67 e non più alessandro?
Che palle.......
Alessandro, purtroppo se nel vecchio forum ti eri iscritto con l'username "sandro67" e poi avevi messo il nickname "Alessandro" migrando in questa nuova piattaforma si sono persi i vecchi Nicknames e mantenuti solo i vecchi usernames, la cosa e' irreversibile quindi non si puo' aggiornare, io appaio come "Decals" ma per farmi riconoscere ho scritto il mio vecchio nickname all'interno del mio Avatar.
E perchè sono diventato sandro67 e non più alessandro?
Che palle.......
Ciao Ale, fai come dice Modelfriends, metti una fotina nel riquadro a sinistra e poi sotto scrivi il tuo nome solito.
Anche io ho fatto così, ho preso una foto della Mini e sotto ho scritto con Paint "CooperS".
Almeno ci si riconosce meglio...
Per il vecchio Nickname leggi gli interventi precedenti su questo thread, per i PM ne puoi avere 300, clicca si messaggi privati in alto a destra della pagina ed entri nel tuo spazio e vedi quanti ne hai e quanti ne puoi ancora avere e puoi cancellarli
Per il vecchio Nickname leggi gli interventi precedenti su questo thread, per i PM ne puoi avere 300, clicca si messaggi privati in alto a destra della pagina ed entri nel tuo spazio e vedi quanti ne hai e quanti ne puoi ancora avere e puoi cancellarli
Ciao ciao
ok...scusa volevo metter l'avatar ma mi dice "invio del file fallito" come mai?
la risoluzione e dimensione era quella di prima...
__________________ La sua soddisfazione è il nostro miglior premio
---------------------------------------------------- Dubbi modellistici? Modellista alle prime armi?
Visita http://www.modellismo.it/corsi