Vecchio 10-04-08, 09:56 AM   #1
Utente

L'avatar di apollo11

apollo11 è un newbie...
Predefinito [COMPRESSORE] annoso problema :-D

Chiedo scusa per aprire un altro topic su compressori.... ma volevo un consiglio relativamente ad una offerta trovata su ebay:

http://cgi.ebay.it/COMPRESSORE-TEAM-...QQcmdZViewItem

qualcuno mi sa/può consigliare in merito!?

le mie esigenze sono quelle normali... faccio prevalentemente moto 1/12 :-D in notturna e, di conseguenza, sono alla ricerca di un apparecchio silenzioso.

Ho persino recuperato un motore di frigo, ma non ho il tempo materiale per farmi il compressore, almeno al momento :-(

Un'alternativa potrebbe essere un ABAC da 24Lt non eccessivamente grande e quindi posizionabile nel mio camerino :-D (altrimenti mia moglie mi mazzìa - termine tecnico arabo/siculo :-D)

Ringrazio tutti per l'n-esimo aiuto ;-)
Adv
Vecchio 10-04-08, 12:04 PM   #2
Utente Junior

adc75 è un newbie...
Predefinito Re:[COMPRESSORE] annoso problema :-D

Quei compressori sono micidiali come rumore.
L'unica possibilità per prendere uno di quelli è farlo caricare di giorno e usare l'aria nel serbatoio per verniciare la notte.....

Essenziale,a mio parere,il regolatore di pressione....direi necessario se ci devi attaccare un aerografo o anche un banale spruzzatore.

Altrimenti investi qualche euro in più e prendi quelli da aerografo.
Io ho preso un amati,non mi ricordo quanto l'ho pagato,ma anche usandolo la sera in appartamento i vicini di sicuro non si possono lamentare
adc75 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-04-08, 12:23 PM   #3
Utente

L'avatar di apollo11

apollo11 è un newbie...

grazie ADC.... per caso è quello che allego come foto?

e sta sempre acceso? o ha un serbatoio?
Anteprime immagini allegate
compressore-annoso-problema-d-airpower.jpg
Visite: 3
Dimensione:  31.8 KB
ID: 4864  
Vecchio 10-04-08, 12:46 PM   #4
Utente Junior

adc75 è un newbie...

è lui,purtroppo stà sempre acceso ma è silenzioso,almeno nei limiti dell'accettabile :lol:
adc75 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-04-08, 03:02 PM   #5
Utente

L'avatar di gcking

gcking è un newbie...

Se mi posso permettere di darti un consiglio, se intendi veramente usare e sfruttare bene l'aerografo in casa e non hai voglia di autocostruirtelo, fai un sacrificio, piuttosto aspetta ma non fare l'errore che io ho fatto cercando di risparmiare, addirittura prendendo un compressore ad aria che non aveva nemmeno il regolatore di pressione.... prediti un compressore ad olio, possibilmente con un pò di serbatoio, lo so che non costano poco ma tieni presente che di sera in casa, basta superare i 45db che ti possono rompere le scatole... per non parlare del regolatore di pressione con annesso filtro anti condensa.... secondo me indispensabile se vuoi sfruttare bene l'aerografo, facendo cose delle più disparate senza spargere vernice per tutta la casa.....
Io ho preso questo : 310 Euro, un prodotto veramente eccezionale e fa un rumore di un piccolo frigorifero (circa 35 db)....
Anteprime immagini allegate
compressore-annoso-problema-d-silair30_9.jpg
Visite: 7
Dimensione:  7.0 KB
ID: 4871  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203