Scusate la mia ignoranza,ma esistono decals per le mitsubishi lancer dalla quarta evoluzione in giù ???
Praticamente vorrei fare delle versioni asfalto,partendo dai kit su sterrato,dato che sono pressochè introvabili!!!
Grazie Marshall
In attesa che qualcuno più ferrato di me ti possa rispondere, ti dico che se il problema è semplicemente quello della differente versione asfalto/terra, puoi pensare di cambiare solo le tabelle portanumero.
Colin Mcrae (il nostro) ha fatto una evo IV rally di catalunia, prova a cercarlo!
da quello che soio evo uno cè una versione hasegawa del montecarlo, per la due non lo so, per la tre cè Racing 43 che fa la versione S.Remo di Trelles (Gr.N) per la quattro cè una versione hasegawa sempre montecarlo
se cè altro non lo so...
le evoluzioni ci sono fino la sei, credo, ma le decal non so se ci sono tutte asfalto, per la sette devi prendere la tamiya, dopo la sette mi sembra ci sia la 8 di studio27? boh non ricordo cmq sono pezzi che iniziano a costare un pochino...
Il problema è dove trovare i kit!!!
Cmq a me interessano fino alla 4,la 5 e la 6 le ho tamiya,poi penso che al momento non andrò oltre anche perchè le versioni superiori non mi piacciono affatto!!!
So che racing43 ha decal solo di placche,però non sò di quali rally le producano!