Esistono Detail up kit, trans kit, decals per moto Italeri e Revell 1:9?
Come da titolo. Se uno volesse mettere mano a questi kit (che qua trovo a prezzi stracciati) possibile che non ci siano kit per farli piú bellini?
Mi riferisco alle motoGP moderne, rcv211, desmosedici etc.
Grazie, Luca.
qui ho preso la catena e le valvole per la ducati 996 italeri, un giorno la farò, altre cose per le moto moderne nn credo ci siano, purtroppo.............
ciao
qui ho preso la catena e le valvole per la ducati 996 italeri, un giorno la farò, altre cose per le moto moderne nn credo ci siano, purtroppo.............
ciao
le valvole?
Re:Esistono Detail up kit, trans kit, decals per moto Italeri e Revell 1:9?
Citazione:
Luca (14-03-2008 09:49 a.m.):
Come da titolo. Se uno volesse mettere mano a questi kit (che qua trovo a prezzi stracciati) possibile che non ci siano kit per farli piú bellini?
Mi riferisco alle motoGP moderne, rcv211, desmosedici etc.
Grazie, Luca.
Mi pare che ci fosse il set catena (oro o argento), corona e pignone proprio per la RC211V. Basta.
cosmos lo conosco. So che qualcuno ha avuto problemi con la catena (pagata con carta di credito, carta d'identitá, mesi per l'arrivo...). Io le prenderei a kili. La domanda è:
1 cosmo è affidabile?
2 vale la pena?
3 è difficile da costruire?
Grazie, Luca.
p.s. dettagliando molto sono convinto che alcuni italeri moderni possano rendere e rimpiazzare un certo assenteismo tamiya. Mi sbaglio? Almeno sembrano (a occhio) proporzionati. O no?
ciao