Citazione:
bootsy (13-03-2008 05:49 p.m.):
Se comunque mi devo pronunciare: sono d'accordo con gionc sulla scomodità nel caso uno voglia fare una domanda su un modello della gallery, ma la mia mi piace bella pulita così com'è.
Io voto no per i commenti alla gallery.
|
Il tuo ragionamento fila boost, solo che fila solo nel caso che un wip, finito e chiuso, abbia seguito nella gallery: in questo senso i commenti/info sarebbero superflui e/o utili solo per i "ritardatari", che non hanno seguito il WIP. Ma mi sembra che la gallery stia prendendo una piega ben più ampia: sempe più spesso vengono postati lavori finiti di cui non è stato pubblicato un WIP, probabilmente per varie ragioni.
In questo senso mi pare giusto lasciare la possibilità di commentare o chiedere info, una volta risolta la faccenda i mods possono ripulire, se l'argomento è rilevante, possono pure lasciarlo.
L'utilità dello strumento penso possa vere priorità rispetto al mero risvolto estetico della gallery pulitina.
In tutta sincerità però penso di appoggiare la mia teoria più per la mia avversione verso le regole parziali e poco sensate che per spirito di carità verso i niubbi desiderosi di info