Vecchio 04-03-08, 07:41 PM   #1
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito Domanda per gli amici torinesi su Enzo Maio

Ollà un'altro sassolino che mi tolgo , no dai scherzo: amici torinesi qualcuno di voi conosce Enzo Maio? So che la richiesta sembra un pò stupida, ma dei miti che mi hanno avvicinato ed accompagnato nel modellismo da bambino, da fine anni 70 fino agli 80 e via di li, una figura di prim'ordine è impersonata proprio dall'architetto Enzo Maio: illustratore per Esci e Italeri, illustratore ed articolista su Aerei, Aerei Modellismo e se non erro su Tutto Modellismo poi.

Semplicemente mi piacerebbe scambiarci due chiacchiere, o meglio due mail, vsto che il numero del suo studio da bravo gionclupinIII l'ho beccato, ma non mi va di scassargli le balle.

Insomma è vivo? cheffà? Poi, Enzo se ci sei batti un colpo

un vecchio ammiratore LOL
gionc non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 05-03-08, 12:18 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di dax65

dax65 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a dax65
Predefinito Re:Domanda per gli amici torinesi su Enzo Maio

Purtroppo non ho questo piacere.

Ciaoo
dax65 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-03-08, 12:59 AM   #3
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals

Non so se è un piacere :P Enzo Maio abita a 100 metri da casa mia e lo conosco benissimo da quando era l'illustratore della ESCI poi era nella redazione della rivista Aerospazio Mese, di Aerei Modellismo, ora è illustratore per la Revell e Hasegawa. E' una persona che a volte può sembrare logorroica, ha una buona conoscenza ma non riesce a capire le batture :d si rifiuta di modernizzarsi, non ha il PC e scrive ancora con la macchina da scrivere, questo lo fa rendere arretrato e rischia di perdere dei lavori perchè nell'era dell'informatica e dell'email non puoi permetterti di spedire ancora delle lettere.

ah se ti telefona prenditi pop corn e birra perchè ti tiene per almeno un paio di ore

Ciao ciao
decals non è connesso  
Vecchio 05-03-08, 08:28 AM   #4
Utente Senior

gionc è un newbie...

Citazione:
Modelfriends (05-03-2008 01:06 a.m.):
non ha il PC e scrive ancora con la macchina da scrivere, questo lo fa rendere arretrato e rischia di perdere dei lavori perchè nell'era dell'informatica e dell'email non puoi permetterti di spedire ancora delle lettere.
Abbè oranai che la manualità s'è persa e che l'era dell'informatica è passata potrebbe essere addirittura un punto a suo favore... niente email quindi...
gionc non è connesso  
Vecchio 05-03-08, 08:31 AM   #5
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals

no, prova con un piccione viaggiatore....... :P

Ciao ciao
decals non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203