Ciao ragazzi,
Tra i miei progetti futuri c'è anche il montaggio di una Ferrari 250 GTO, sono indeciso però sul colore, non ho alcun riferimento (gara o altro) e vorrei evitare il classico rosso...
Suggerimenti?
La versione ha guida a sinistra, fendinebbia ai lati della mascherina, prese d'aria rotonde per i freni anteriori e luci di posizione sporgenti.
A voi darmi la soluzione sul quesito colore, se ne avete voglia...
Ricordo d'aver visto una versione color oro, ma non ne sono sicuro.
Grazie
Ciao fofò, come avrai avuto modo di vedere ne ho appena finita una verde :-) la 3767GT.
Io come sicuramente altri hanno, ho il libro di Purret delle GTO edito da Nada che è una vera bomba storica, se vuoi puoi fare così : vei nelle prime pagine del mio post
e vedrai che ci sono i colori con i relativi serial number, puoi scegliertene uno e comunicarmelo, così ti mando una scannerizzazione di tutto quello che riporta il libro.
Fammi sapere... ;-)
Fofoskevic: poi ti do info più corrette: io ne ho una Hiro argento con fasce centrali che è una delizia, più tardi apro la scatoa e i dico ora è pronto in tavolaaaaaaaaaaa rrri rrivo arrivo si ai ai ostttt
gionc (04-03-2008 07:44 p.m.):
Fofoskevic: poi ti do info più corrette: io ne ho una Hiro argento con fasce centrali che è una delizia, più tardi apro la scatoa e i dico ora è pronto in tavolaaaaaaaaaaa rrri rrivo arrivo si ai ai ostttt
Sta ancora a magnà?
Belle, belle, ho quasi deciso...
gionc (04-03-2008 07:44 p.m.):
Sta ancora a magnà?
Belle, belle, ho quasi deciso...
se poi ti serve qualche foto o notizia della GTO che hai deciso, fammi un fischio che vedo cosa riesco a recuperarti :-)
ciao
pippo82 (05-03-2008 07:35 p.m.):
se hai ref me le mandi via mail?prima o poi torneranno utili paolino82@alice.it
ok pippo ma ne ho un sacco. Che tipo di ref. vuoi ? Se vuoi ti posso mandare un file excel con l'elenco di tutte le GTO prodotte (colori, s/n e note) così poi se ne vedi una che ti garba vediamo cosa trovo...
pippo82 (05-03-2008 07:35 p.m.):
se hai ref me le mandi via mail?prima o poi torneranno utili paolino82@alice.it
ok pippo ma ne ho un sacco. Che tipo di ref. vuoi ? Se vuoi ti posso mandare un file excel con l'elenco di tutte le GTO prodotte (colori, s/n e note) così poi se ne vedi una che ti garba vediamo cosa trovo...
mi deve arrivare il kit protar...e di versione nn so che fare nè quando la farò...tu nel caso cmq mandami sia il file sia delle references in generale della auto...grazie