Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Kit di montaggio in plastica
Registrati Blogs FAQ Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 21-02-08, 02:18 PM   #1
Utente

mellos è un newbie...
Predefinito aereopenna per tratti fini INFO

ciao io ho un badger 100 lg con cui mi trovo benissimo e uso praticamente tuttte le tipologie di vernice, solo che nn riesco a fare tratti fini..... uso ago e testina F.....sbaglio qualcosa o l'aereopenna non è adatta, casomai che modello mi consigliate?

grazie ciao ciao
Anteprime immagini allegate
aereopenna-per-tratti-fini-info-100lg.jpg
Visite: 2
Dimensione:  27.2 KB
ID: 4746  
mellos non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-02-08, 02:23 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals Invia un messaggio via MSN a decals Invia un messaggio via Yahoo a decals
Predefinito Re:aereopenna per tratti fini INFO

Questa aeropenna e' quella adattissima per i tratti fini, la duse F e' quella giusta. Il trucco per ottenere tratti di dimensioni quasi capillari e di avere la vernicie abbastanza diluita e di tenere la pressione abbastanza bassa, circa 0.8 BAR avvicinando l'aeropenna alla superficie dobe devi eseguire il tratto.

Ciao ciao
Vecchio 21-02-08, 02:45 PM   #3
Utente

mellos è un newbie...

grazie questa sera provo io stavo a 2 bar
mellos non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-02-08, 02:50 PM   #4
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals Invia un messaggio via MSN a decals Invia un messaggio via Yahoo a decals

Citazione:
sdf1 (21-02-2008 02:45 p.m.):
grazie questa sera provo io stavo a 2 bar
Anche per verniciature "normali" e' bene stare su pressioni da 0.8-1.2 BAR per evitare che una pressione alta dia l'effetto buccia d'arancia a causa dell'asciugatura della vernicie durante il tragitto tra ugello e superficie.

Ciao ciao
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203