Re:[AUTO]TK Subaru Impreza S12 Renaissance non si smentisce mai
Citazione:
gionc (21-02-2008 08:48 a.m.):
Io a dire la verità non credo di aver pagato il TK più di 60-65 eur
Ma quello che mi fa ridere di più è l'atteggiamento di ET: lui è sempre er mejo, quando gli rivolgono una critica (sempre ben fondata) si ritiene inattaccabile... mavadarvielciap..
Gionc, il TK costa 82€ spese di spedizione esculse, quello da asfalto, lo sterrato ne costa 88...
Citazione:
gionc (21-02-2008 08:48 a.m.):
Io a dire la verità non credo di aver pagato il TK più di 60-65 eur
Ma quello che mi fa ridere di più è l'atteggiamento di ET: lui è sempre er mejo, quando gli rivolgono una critica (sempre ben fondata) si ritiene inattaccabile... mavadarvielciap..
dimmi dove lai trovato a 65€ che lo prendo anch'io..........
certo che deve essere molto sottile quella scocca, se è un clone Tamy o Fuji: facile che sia storterella anche trattando lo stampo con tutti i crismi...
E' praticamente identica alla sorella in plastica.
Solitamente nelle zone più delicate si mettono dei rinforsi o si spessora la resina, in questa scocca no, è pari pari quella Tamiya. Nemmeno per l'anterirore, che è stato rifatto daccapo ci sono diversità di spessore.
Comunque, la scocca la puoi pure piegare e anche di tanto ma non si spacca, pare fatta di pongo!
Quella che mi hanno mandato in cambio non è piegata, ma, presenta lo stesso problema, è sottilissima.
Inoltre all'anteriore, non ci sono i classici punti di fissaggio al telaio che ha la scocca Tamiya, sembra che per chiudere il modello, basta appoggiare sopra la scocca.