ciao a tutti...
Io con i miei amici di lecce il 10 e 11 maggio siamo a Roma per la mostra-concorso dell' A.L.F.A model,visto il largo anticipo perchè non ci si organizza per un bel raduno che comprenda tutta l'italia?Roma +o- è al centro.....e se ci si muove in tempo si trovano bei b&b a poco prezzo per i pernotti...
Dai Gionc,Freon Kenny,Roby,Alessandro e company almeno pensateci....
Ciao.....
Io lancio la propostona: abbiamo sempre detto che si fa tutto troppo in fretta...
ritrovo domenica
per chi vuole ritrovo sabato in giornata, serata agriturismo o simili, chiacchiere anatomic-modellistiche bagnate da tanta birra (chi la finisce stavolata me la paga, anche se è una goduria vedere Sergio che tracanna Remole dalla botijja) tutta la notte e si procede col programma della domenica...
pippo82 (12-02-2008 10:07 p.m.):
no no domenica nn ci sono...
parto venerdi per un weekend per trento...domenica prox?
dai così sentiamo anche gnanni...
pippo82 (12-02-2008 10:07 p.m.):
no no domenica nn ci sono...
parto venerdi per un weekend per trento...domenica prox?
dai così sentiamo anche gnanni...
ma sei scemo? stiamo parlando di maggio
casso
mi sono sbagliato hihihihi
ok allora quando volete
si lo so che bologna per voi è piu comodo ma per me è quasi proibitivo 9 ore di auto e forse 11 di treno(da solo),voi per roma in 5 ore di auto siete arrivati,due ore bologna-roma in treno,per non parlare dell'aereo.Io da lecce per venire a bologna in aereo devo prima fare 150km per arrivare a Bari...vedete voi?e poi sono forse tre anni che lo si fa a bologna.....