Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Re:RADUNO FORUM 2008
Citazione:
Ibiza130 (05-03-2008 08:26 p.m.):
Sono commosso ragazzi! :'(
Cmq da quando sono sparito, anche se ogni tanto sbirciavo in incognito e con un poco di invidia, ho cambiato posto di lavoro, e ho girato parecchio in trasferta.
( Tanto nel veneto, Giavera del Montello, se lo conoscete, anzi ci tornerò mi sa.. e nel bolognese - Castenaso, li ci capito ancora di frequente )
La bimba cresce e a Maggio arriverà anche una sorellina. Cmq la voglia di tornare a fare qualcosa è grande, quindi opterò ( si mi avete già convinto ) per concludere qualche progetto iniziato e mai finito, poche cose ma di molta manodopera.
Ho appena risfoderato un kit 2 ruote ( sissi, 2 route ) che volevo e intendo trasformare in un modello country orange.... chissà che schifezza, ma adatto per togliere la ruggine...
Vabbè, dai da oggi pian pianino mi ritroverete come assiduo fan del forum, e chissà, magari produrrò anche qualcosa. Intanto mi gusto tutto quello che di eccezzionale avete realizzato.
Bye
Ps: Lapo hai ancora le 18.000 scatole di kit o no?
aho, a bavoso, ma "Quattroruotine" dove l'hai lasciata
superteo (05-03-2008 04:05 p.m.):
come detto di là a capirez io ci sarò alla mostra e sicuramente scatterà la pizza con daniele,max ecc ecc se si fa un raduno tanto meglio!
se hai confuso Daniele con Davide quando ti vedo ti metto il nastro isolante sul ginocchio così che non potrai piegarlo più per andare a fare le curve col ginocchio per terra.
si ho decisamente confuso daniele con davide,ma poco male se ci sarete entrambi!allora che si fa?si inizia a decidere qualcosa?
ben tornato tra noi ibiza!!
capirex (12-02-2008 10:31 p.m.):
Io da lecce per venire a bologna ....
AZZ! Se sapevo che eri 'e lecce, te venev a truvà a staggion!!
(traduzione: se sapevo che eri di lecce, l'estate scorsa ti sarei venuto a trovare, per un corso accellerato di magia...ehm modellismo)
Guarda chi si rivede Roswell
Ne ho passate un po’ ultimamente e di tempo e possibilità di modellare ne ho avuta proprio poca.
Comunque per i nuovi sono un vecchietto del forum (ciao Inizia ben ritrovato).
Sarebbe bello vedersi a Roma per una volta gli amici del “nord lavoratore” potrebbero anche muoversi e scendere giù. Da noi la mondezza la ritirano ancora
Noi ci vediamo sempre per la mostra di Alfa model e sarebbe carino che ognuno di voi portasse un modello.
va bè...ho capito non c'è nessuno.....
un'appello almeno ai romani.....Davide questa volta vengo a prenderti io....avvisato
Superteo,ricciu e non ricordo gli altri
Io sono a Roma da venerdi pom. a domenica, almeno una pizza....