Vecchio 08-02-08, 04:08 PM   #1
Utente Junior

lux983 è un newbie...
Predefinito TAMIYA?!?

forse argomento già discusso...ma qualcuno sa se ci saranno nuovi kit della tamiya?
oramai modelli nuovi non ci sono +..su cosa puntare? revell?
lux983 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-02-08, 04:14 PM   #2
Moderatore

L'avatar di motociclante

Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a motociclante
Predefinito Re:TAMIYA?!?

domanda generica. forse troppo.
moto, macchine???
credo macchine vista l'accoppiata tra tamiya e revell ma...in linea di massima le news, tamiya le pubblica. sennò su hlj.com vedi le anteprime pre-ordinabili.
per revell anche mi pare che esista una discreta sezione news.

tempo fa annunciavano la R8, la GTO e altra robina.
motociclante non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-02-08, 04:14 PM   #3
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals

Il momento e' di crisi modellistica per quanto riguarda il settore civile Auto/Moto, per sapere se ci sono novita' bisogna aspettare il termine del Salone di Norimberga che si sta svolgendo in questi giorni.

Per le novita' normalmente Luca68 e' aggiornatissimo :P

Ciao ciao
decals non è connesso  
Vecchio 08-02-08, 05:46 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di luca68

luca68 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a luca68

Chiamato? :-)

Sui kit ormai Tamiya stà spingendo solo sui kit militari in 1/48.
Per le auto, l'elenco delle novità (o presunte tali...) per Norimberga parla solo di riedizioni: guardare per credere
http://www.tamiya.com/english/nurnberg/index.htm

ciao
Luca
luca68 non è connesso  
Vecchio 08-02-08, 11:40 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...

Ragazzi che tristezza nemmeno l'ombra di un'auto da rally, le solite cose trite e ritrite uscite anni fa con l'unica novità delle decals che oramai saranno belle ingiallite, e per posizionarle non basta l'acqua calda ma lo scalpello. Per contro i furbacchioni ti rivendono lo stesso kit di dieci anni fa che costava 25.000 lire a 40 Euro complimenti.
Basta Tamiya mi hai stufato. Ragazzi diamogli un colpo di spugna e come ha fatto il grande Gionc & co. vediamo di fare noi quello che vogliamo sia fatto. Io naturalmente mi riferisco alle auto da rally.
pillos non è connesso  
Vecchio 09-02-08, 04:32 PM   #6
Utente

lucaparr è un newbie...

io per le moto sono giá autarchico... compro tutto d'epoca made in Casalecchio! W i modelli italiani!
p.s. quando vedo che l'unica novitá dell'anno scorso è la nsr ajinomoto (modello di grande interesse per il mercato italiano, dopo la cup noodle la mia tamiya preferita) e che quest'anno tocca ripassare con la mega cb 750 racing giá montata ma con cerchi in alluminio....
Tarquinio, perché ci hai lasciati a noi motorari???
firmato, un nostalgico...
lucaparr non è connesso  
Vecchio 09-02-08, 05:46 PM   #7
Utente Senior

gionc è un newbie...

Ragazzi di novità ce ne sono eccome, e tante, è solo questione di... portafogli, o meglio di scelte: da tempo ho considerato che uno stratosferico kit multimediale con fotoincisioni e torniti sia molto meglio di cinque kit (o meno) in plastica, kerbside, con fondino dye cast: tra voi motorari nessuno ha ancora ordinato la Yoshi Suzuki MFH? Il kit devo dirlo mi tenta, il fatto è che finirebbe in magazzino per sempre, è un gioiellino da cominciare appena arriva...

ed anche per gli autociclari, anche senza considerare la scuderia (a proposito, il fondatore e patrocinatore è il macaco di Ricky, Zio Model, mica io , sono parecchie ed allettanti, anche senza considerare il futuro prossimo MFH (206SP, 250 TdF, 330LM, chissà come continuano poi il filone Alfa...)

largo agli artigiani

convertitevi gente convertitevi
gionc non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203