bella bella, i cerchi sono spettacolari come anche il resto, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il sistema di apertura del cofano anteriore, è fatto in quella maniera? per il resto niente da dire, attendiamo le foto degli altri pezzi ma con cartograf come avete fatto, chi ha fatto da pu....na? ^_^ ^_^
ad ogni modo vedo che avete intenzione di produrne parecchie, bravi grulli!!!!!!
ma con cartograf come avete fatto, chi ha fatto da pu....na? ^_^ ^_^
ad ogni modo vedo che avete intenzione di produrne parecchie, bravi grulli!!!!!![/quote]
Con Cartograf nessun problema, basta pagare.....bene è ovvio!
che tanto comunque non saranno TUTTI gli utenti...ihihih!!
Lavoro superlativo comunque, bravi tutti per l'impegno profuso e per il risultato che appagherà in pieno degli sforzi fatti. Ne sono sicuro perchè è un prodotto strameritevole a quanto mi sembra dalle molte foto.
pippo82 (01-10-2007 07:40 p.m.):
si infatti...
tanto di cappello..
scusa richy ma la cartograf vi ha prodotto le decal,ma con un determinato quantitativo,giusto?posso sapere quante?
Pippo, la Cartograf ha 250 fogli decal come tiratura minima.
Per il quantitativo di kit che faremo ti dico che ce ne saranno abbastanza....
il macaco di gionc ha una foto in cui ci siamo noi 3 soci a Novegro, a ritirare una parte della produzione...fa proprio un bel vedere.
Magari lo avete gia' fatto ma io verificherei di non avere problemi/rogne in seguito con il nome da voi scelto in quanto gia' esistente (almeno in parte) ;-)
Modelfriends (02-10-2007 10:16 a.m.):
Magari lo avete gia' fatto ma io verificherei di non avere problemi/rogne in seguito con il nome da voi scelto in quanto gia' esistente (almeno in parte) ;-)