Allora gente come sta andando?
Scusate per la mia solita e costanze assenza scrivente (ma vi leggo eh!) perň in queste settimane sono stato un po' in giro per l'Italia per lavoro.
Ora, perň, č tempo di vacanza! 3 settimane di pausa fino al 14 maggio.
Beh...di pausa....non proprio!
Domenica parto per Santiago de Compostela e mi sparerň 350km circa a piedi in 14giorni. Poi č la volta del mare per fare dei lavoretti da mia madre.....
E poi....si rientra....
Voi che fate quest'estate?
Dai che il sole č caldo e le tipe si stan spogliando....ehehehehe ^_^ ^_^
Arriverŕ arriverŕ....
insieme con il nuovo moderatore che vi accennavo a gennaio....siamo in fase conlcusiva delle trattative che tuttavia sono ancora riservate!
ciao mitici..io in vacanza ci sono tutto l'anno....vivo in Sardegna...anche se l'estate la passo lavorando in albergho...se qualcuno non sŕ dove andare puň venire dalle mie parti...a Pula (CA) ...mare ...sole ...e gno^^^e......ciauuuuuuuuuuuů
ma guarda questo qua....
se la Sardegna č bella mica č merito tuo...... :P
Scherzi a parte,rimango sempre affascinato quando vedo dove vive certa gente...in posti dove la maggioranza fa a sgomitate per stare 10 giorni......
vabbč,vi metterň una foto con vista della pianura padana....
io da nessuna parte... devo lavorare per restrutturare l'appartamento appena preso. forse passerň a roma il ponte del primo maggio. ma č mooolto difficile, mi sono mosso tardi e non ho trovato ancora qualcosa alla mia portata.
ora sto battendo i conventi
ps per motociclante: non ti ringrazierň mai abbastanza, se la generositŕ fosse un accordo, tu e tua moglie sareste il concerto del primo maggio