bè... il grano è grano... arriva e se ne và... almeno da queste parti
... di sicuro se un giorno venendo un rene potessi farmene fare una (magari un lancia D50? anche un D24 o 25 ma non so se si sporcherenne le mani con una sport) venderei prima le mutande e la moglie scherzi a parte saranno fattacci suoi, certo che dispiace un pò.
fa sempre impressione vedere certe cifre accostate ad un modellino...
non sto a sindacare se li valga o meno, come opera artigianale, constato amiochevolmente che sono una bella pila di soldi.
poi, per un modellista dilettante sarebbe triste sapere che un amico a cui è stato regalato un modello montato lo rivende, ma credo che per un professionista la cosa sia meno toccante. piero tecchio lo ha pagato, quindi può farci quello che vuole.
si chiaro che sono fatti suoi,ci mancherebbe...però essendo abbastanza nuova,sai mi chiedo perchè questo repentino cambiamento tutto li...sai io ci penserei su mille volte prima di venderla,dato il lavoro che ci sta dietro,la storia ecc...insomma è prezioso al di la del costo,ha una storia.Anche se credo che con l'asta impostata cosi com'è non venderà mai quel modello,purtroppo è poco pubblicizzato,non compare in vetrina ecc...io avrei messo un bel link al sito di R40 tanto per iniziare,e per fare capire il lavoro che ci sta dietro!!!
Comunque Gionc,detto papale papale,senza fare scoop petegolezzi ecc..mi sono chiesto come mai uno che compra e continua a comprare modelli dai vari giapponesi che hanno prezzi molto più alti di questo modello,decida di vendere un pezzo simile,dal momento che non credo abbia problemi di liquidità ecco...Però effettivamente son stato indiscreto scusateme.... :-o
mi chiedo come mai uno che spende una determinata cifra per un modellino (ai massimi livello assoluti,sia chiaro) decide di rivenderlo dopo così poco "per rinnovare la collezione".
probabilmente gli escono dalle orecchie (ma non voglio fare i conti in tasca a nessuno)...io personalmente avessi una tale opera d'arte in casa la terrei in cassaforte...e ogni sera mi assicurerei che c'è ancora...
Fumax (27-03-2007 08:58 a.m.):
Se volete posso fare un salto a chiedergli come mai ha deciso di vendere questo gioiellino......da casa mia sono pochi km
minchia abiterai mica a dalmine paolo, passando mi domando sempre come faccia qualcuno a viverci
Fumax (27-03-2007 08:58 a.m.):
Se volete posso fare un salto a chiedergli come mai ha deciso di vendere questo gioiellino......da casa mia sono pochi km
minchia abiterai mica a dalmine paolo, passando mi domando sempre come faccia qualcuno a viverci
No, non per carità.....io per fortuna abito vicino alle valli