Vecchio 12-03-07, 10:35 PM   #1
Utente

icemankimi è un newbie...
Predefinito Help Colore

il Copper (mi sembra XF-6) mi serve per la MP4/8 Ford ma non ce l'ho.

posso replicare miscelando o usando qualcos'altro o devo aspettare sabato e farmi 30km apposta per comprarlo?
(e poi conoscendomi comprerò anche un'altro kit - vi prego evitatemeloooo)

grazie a todos!

ps,a vedere sembra un marrone medio-chiaro...
icemankimi non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 12-03-07, 11:08 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...
Predefinito Re:Help Colore

Mmmmh...sarà dura...Si tratta di rame,è un metallizzato.Potresti tentare con marrone,oro,e chissà cos'altro..Ma non credo venga un gran che bene...
Ordinalo da qualche parte,risparmi 30 km e in tre giorni ce l'hai...
Anche Nanni ce l'ha di sicuro.
Se vuoi un consiglio,però,non prender il Tamiya,è un po' a "grana grossa"...Meglio Humbrol o ModelMaster.
NellaMcLaren che ci colori col copper,i semiassi?
sandro67 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 13-03-07, 12:15 AM   #3
Utente

con il copper andrebbero fatti i giunti del semiasse,l'alternatore (o una pompa...un'accessorio del motore comunque) e gli scarichi.

in tutti i casi non è da solo ma è miscelato...

beh poco male,ne approfitterò sabato per fare una scampagnata...ma mi pare che non lo presi perchè l'aveva finito...domani lo chiamo o sennò lo prendo online...solo che paradossalmente per una boccettina fare una spedizione...spendo meno di benzina...lol...

comunque la mclaren è sostanzialmente di 3 colori:nero,bianco,alluminio...è facilina quindi caricando 3 volte l'aerografo l'ho finita...intanto farò il resto,poi al limite finisco un'altra che ho a metà...

grazie comunque!
Vecchio 13-03-07, 12:18 AM   #4
Utente

comunque ho diversi colori di quelli con l'etichetta arancione...quelli "particolari" che costano un tonfo...

ora provo a verniciare un pezzo di sprue e confrontarlo con delle foto...magari ci si avvicina...
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203