Li trovi nei negozi che vendono articoli per la pesca e nautica, esistono in matasse, sono di nylon, da mezzo chilo, con 3-5-7 (etc.) canapi, credo, ottime per riprodurre (previa verniciatura) i fili delle centraline, io per l'1\43 ho optato per il tipo a 3, ma anche il 5 andava già bene.
Non so il prezzo perché me l'hanno regalato.
i fili neri provengono da un joypad della play2 andato distrutto, mentre quello in treccia io l'ho trovato solo di una misura ma in un centro commerciale, quindi in un negozio di pesca potrebbero averne i diverse misure
Io l'ho trovata scartando un cavo VGA. Se la si tira bene può andare bene ;-)
Altrimenti si può trovare quel filo elastico dorato...avete presente?
Ciao ciao
marchinos (15-02-2007 08:42 a.m.):
i fili neri provengono da un joypad della play2 andato distrutto, mentre quello in treccia io l'ho trovato solo di una misura ma in un centro commerciale, quindi in un negozio di pesca potrebbero averne i diverse misure
Buddha77 (15-02-2007 08:53 a.m.):
Io l'ho trovata scartando un cavo VGA. Se la si tira bene può andare bene ;-)
Altrimenti si può trovare quel filo elastico dorato...avete presente?
Ciao ciao
marchinos (15-02-2007 08:42 a.m.):
a me è capitato al giro record al nurb dove ho sbagliato l'ultima curva..... li il joy è passato a vita migliore, donondo i suoi organi spersi per tutta la sala...
E' bellissimo ma lo odio il Nurburgring a GT4!!E' linghissimo e c'è l'ultima curva dopo il rettilineo che è maledetta!!
Cmq avevo trovato da un computer aperto e buttato questo gruppo di fili che allego in foto.Sarebbero utilissimi ma ho chiesto in giro e non li hanno di quella misura,sapete se si trovano?
Re:treccia metallica
forse lo sai già, ma se ti capita in mano un vecchio carstereo,un cellulare, un videoregistratore, o un qualsiasi apparecchio elettronico, se lo smonti, dentro ci trovi tutto l'occorrente per poter dettagliare qualsiasi modellino (o almeno con un pò di fantasia buona parte). Di questi cavi ce ne sono di diversa misura, comprese viti, pezzetti di metallo.
prova ad andare da un elettrauto e senti se ha degli stereo da buttare.
se mi dati il tuo e.mail ti invio un pò di foto dei pezzi che ho riciclato.