Vecchio 28-09-06, 09:44 PM   #1
fms
Utente Junior

fms è un newbie...
Predefinito documentazione fotografica interni subaru

Ciao a tutti,
non sono nuovo su questo forum ma intervengo molto raramente. Avevo bisogno di un vostro aiuto, infatti la mia specialità è l'1/43, ma di tanto in tanto non disdegno 1/24. Ebbene, ho acquistato un kit in scala 1/24 della subau impreza WRC 2003 della Heller, ma volevo andare un pò oltre, e non fermarmi al montaggio da scatola. Avete documentazione in merito circa gli interni dell'auto? (cavi per cablagi vari? centraline? ecc..?) se mi aiutate ve ne sarei grato.P.S. se volete vedere qualche mio lavoro sono sull'album fotografico, volevo inserire qualche altro mio lavoro, ma non ricordo più come si fà ad inserire le foto.
fms non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-09-06, 09:47 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...
Predefinito Re:documentazione fotografica interni subaru

qualcosa dovrei avere sul pc in ufficio però visto che stai facendo un kit heller sarei tentato di nn dartele, il kit tamiya nn te piaceva.......
stefanofavi è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-09-06, 09:51 PM   #3
fms
Utente Junior

fms è un newbie...

Citazione:
colin mcrae (28-09-2006 09:47 p.m.):
qualcosa dovrei avere sul pc in ufficio però visto che stai facendo un kit heller sarei tentato di nn dartele, il kit tamiya nn te piaceva.......
dalle mie parti non è facile trovare dei kit, e quando mi capita di trovare qualche modello che mi piace particolarmente o in qualche modo mi ispira non riesco a trattenermi. E poi vuoi mettere? riuscire a realizzare qualcosa di decente da una scatola di partenza che è poco più di un giocattolo dà delle belle soddisfazioni!!!!
fms non è connesso  
Vecchio 29-09-06, 09:47 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...

ho guardato, niente 2003 solo 2002..........
stefanofavi è connesso ora  
Vecchio 29-09-06, 09:51 AM   #5
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals

Questo e' un lavoro da Ibiza130...... se solo si rifacesse vedere nel forum :P

Ciao ciao
decals non è connesso  
Vecchio 29-09-06, 02:59 PM   #6
Utente Senior

gionc è un newbie...

vedi topic (squiiiitc) di Robij su trucchi & co.

[IMG="http://www.supercars.net/pitlane/pics/2812451b.jpg"]

bello eh?
gionc è connesso ora  
Vecchio 29-09-06, 09:05 PM   #7
fms
Utente Junior

fms è un newbie...

Grazie a tutti, l'ultimo consiglio (corredato di foto) è a dir poco fantastico, ma non era ciò che cercavo, infatti mi servivano principalmente gli interni con tutti i vari cavi di centraline elettroniche e tubi vari di estintori, cosa che ho trovato sui W.I.P. alcuni devo dire veramente eccellenti. Ragazzi devo dire che siete fantastici, siete parecchio disponibili e preparati, peccato non avere molto tempo a disposizione, ma se ci riesco cercherò di essere più presente sul forum. Grazie a tutti.
Fabio
fms non è connesso  
Vecchio 29-09-06, 09:10 PM   #8
fms
Utente Junior

fms è un newbie...

Grazie a tutti, l'ultimo consiglio (corredato di foto) è a dir poco fantastico, ma non era ciò che cercavo, infatti mi servivano principalmente gli interni con tutti i vari cavi di centraline elettroniche e tubi vari di estintori, cosa che ho trovato sui W.I.P. alcuni devo dire veramente eccellenti. Ragazzi devo dire che siete fantastici, siete parecchio disponibili e preparati, peccato non avere molto tempo a disposizione, ma se ci riesco cercherò di essere più presente sul forum. Grazie a tutti.
Fabio
fms non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203