Vecchio 28-09-06, 09:44 PM   #1
fms
Utente Junior

fms è un newbie...
Predefinito documentazione fotografica interni subaru

Ciao a tutti,
non sono nuovo su questo forum ma intervengo molto raramente. Avevo bisogno di un vostro aiuto, infatti la mia specialità è l'1/43, ma di tanto in tanto non disdegno 1/24. Ebbene, ho acquistato un kit in scala 1/24 della subau impreza WRC 2003 della Heller, ma volevo andare un pò oltre, e non fermarmi al montaggio da scatola. Avete documentazione in merito circa gli interni dell'auto? (cavi per cablagi vari? centraline? ecc..?) se mi aiutate ve ne sarei grato.P.S. se volete vedere qualche mio lavoro sono sull'album fotografico, volevo inserire qualche altro mio lavoro, ma non ricordo più come si fà ad inserire le foto.
fms non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-09-06, 09:47 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...
Predefinito Re:documentazione fotografica interni subaru

qualcosa dovrei avere sul pc in ufficio però visto che stai facendo un kit heller sarei tentato di nn dartele, il kit tamiya nn te piaceva.......
stefanofavi è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-09-06, 09:51 PM   #3
fms
Utente Junior

fms è un newbie...

Citazione:
colin mcrae (28-09-2006 09:47 p.m.):
qualcosa dovrei avere sul pc in ufficio però visto che stai facendo un kit heller sarei tentato di nn dartele, il kit tamiya nn te piaceva.......
dalle mie parti non è facile trovare dei kit, e quando mi capita di trovare qualche modello che mi piace particolarmente o in qualche modo mi ispira non riesco a trattenermi. E poi vuoi mettere? riuscire a realizzare qualcosa di decente da una scatola di partenza che è poco più di un giocattolo dà delle belle soddisfazioni!!!!
fms non è connesso  
Vecchio 29-09-06, 09:47 AM   #4
Utente Senior