Vecchio 05-09-06, 07:38 PM   #1
Utente

speedfight è un newbie...
Predefinito [info] 2 info, su kit e ammorbidente

Ciao, prima domanda:

L'ammorbidente gunze tappo blu è buono? Pregi? Difetti?

Seconda e più carogna riguarda un kit di Aoshima, la Rx7 D1GP (cioè per i rallysti che bestemmieranno da drifting ). Volevo sapere com'era, via allego un link e nache la foto.

http://store.modelcraftersgp.com/ind...products_id=35
Anteprime immagini allegate
info-2-info-su-kit-e-ammorbidente-aos03418.jpg
Visite: 0
Dimensione:  63.0 KB
ID: 3343  
speedfight non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 06-09-06, 08:31 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a marchinos Invia un messaggio tramite Skype™ a marchinos
Predefinito Re:[info] 2 info, su kit e ammorbidente

io sto aspettando un kit aoshima ma non è del D1GP, se l'hai presa voglio vedere una recensione, xkè anche io verei prenderne un paio
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-09-06, 10:30 AM   #3
Utente

Citazione:
marchinos (06-09-2006 08:31 a.m.):
io sto aspettando un kit aoshima ma non è del D1GP, se l'hai presa voglio vedere una recensione, xkè anche io verei prenderne un paio
Appunto, non ho ancora comprato nulla perchè volevo sapere com'erno in linea di massima i kit di Aoshima. Non ho alcuna voglia infati di metterci sopra le mani e perdere un sacco di tempo in modfiche.
Vecchio 06-09-06, 10:35 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a marchinos Invia un messaggio tramite Skype™ a marchinos

l'unico aiuto che ti posso dare è che io ho due kit aoshima in 1/32 e hanno una bella finitura di carrozzeria, poi pultroppo essendo modelli in 1/32 con motorino elettrico non hanno gli interni e il pianale è fatto per avere due batterie e l'alloggimanto motore e ingranaggi, io li presi per le slot quindi ho guardato solo la finitura della carrozzeria che mi sembra molto buona, ora ne sto aspettando uno in 1/24 quando arriva faccio una recensione, ma pultroppo l'ho preso su ebay e qundi non so ne quando arriverà ne se arriverà.... :-o
Vecchio 06-09-06, 11:57 AM   #5
Utente

Citazione:
marchinos (06-09-2006 10:35 a.m.):
l'unico aiuto che ti posso dare è che io ho due kit aoshima in 1/32 e hanno una bella finitura di carrozzeria, poi pultroppo essendo modelli in 1/32 con motorino elettrico non hanno gli interni e il pianale è fatto per avere due batterie e l'alloggimanto motore e ingranaggi, io li presi per le slot quindi ho guardato solo la finitura della carrozzeria che mi sembra molto buona, ora ne sto aspettando uno in 1/24 quando arriva faccio una recensione, ma pultroppo l'ho preso su ebay e qundi non so ne quando arriverà ne se arriverà.... :-o
Dai, su ebay ho comprato anch'io, la roba arriva.
Vecchio 06-09-06, 12:05 PM   #6
Utente Senior

gionc è un newbie...

Io ho un paio di Skylines Aoshima: niente male. Non rifinitissime come interni ma non distanti da Tamiya come stampo. Buoni i pneumatici ed i cerchi: gli n-gt rays lontani anni luce dalla sommaria riproduzione fujimi della Nismo R35. Nel complesso sono contento.

Cmq date un'occhio a i WIP e alle recensioni si SPC, il sito di Steve (Hiroboy) e troverete RX7 D1 ed altre drift del campionato D1, oltre che tuner a palate. Quel forum si sta specializzando (nel senso che raccoglie una banda di "matti in quella direzione.

http://www.spc.org.uk/forum/
gionc è connesso ora  
Vecchio 06-09-06, 12:07 PM   #7
Utente

Citazione:
gionc (06-09-2006 12:05 p.m.):
A- che raccoglie una banda di "matti in quella direzione.

B- http://www.spc.org.uk/forum/
A- Perchè è una figata!!!! ;-)

B- Grazie per il sito e per le info.
Vecchio 06-09-06, 12:10 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...

i kitn aoshima sono già belli farli da scatola...nel senso che ti metton già i cerchi giusti e cose da mezzo tuning..poi ovvio se ci lavori un poco di più tiri fuori un modello super..
spero che a novegro ci sia qlc prossimamente...così prendo qlc hehehe
paolino82 non è connesso  
Vecchio 06-09-06, 12:21 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...

fantastico quel forum, per non parlare di quella KPGC10 da sfondo
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203