la foto di prima coglie Manuela, la mia compagna, davanti al capolavoro assoluto di barcellona il Tempio espiatorio della Sacra Famiglia, altrimenti noto col nome di Sagrada Familia. un cantiere aperto dal 1882, ancora oggi senza facciata e senza parte del tetto.
vale il viaggio fin lavvia.
la foto qui sotto, invece, mi ritrae davanti a un posto che, senza il suo contesto corsaiolo potrebbe dire poco...
Bella la prima foto sia per il soggetto che per lo scenario
Cavolo Kenny sbaglio o sei dimagrito di molto??
Complimenti per la vacanzetta cmq
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
LAPO (31-08-2006 03:18 p.m.):
già che c'eri potevi metterti altri sei o sette zainetti/marsupi/borsine/ecc... attaccate al collo...
A te Bertinotti te fa na pippa!
:-D :-D :-D :-D :-D in realtà gle la messi la sua ragazza riempiti di sassi così se cascava in mare affondava come il titanic
avete visto che nella sua foto anche lei ha lo stesso set di zainetti? O se li sono comprati uguali per fare i micio micio bau bau...oppure pensano che sia trendy il mazzo di zainetti sulla panza, e ogni volta che si fanno una foto se lo passano
diciamo che ho girato molto, entrando in pochi posti, giusto il MACBA e la cattedrale. avevo poco tempo e voglia di girare.
molte cose le ho visitate da fuori, qualcuno dirà che ho sprecato un'occasione, ma se pensate che avevo solo tre giorni completi più un pomeriggio, e necessità di una decompressione in spiaggia, allora converrete che quanto sono riuscito a vedere è abbastanza...
se qualcuno pensa di andarci e ha bisogno di dritte, chieda pure.
in futuro tornerò, approfondendo per bene, ma di sicuro non ci torno in auto