sono due gran belle scatole tutte e due....E scommetto che l'Aston non ha le imprecisioni di quella Renaissance....
Sfuma così la mia speranza di vedere l'Aston Martin prodotta da ditte di "massa"(Tamiya....Fujimi...Hasegawa...).. :-(
Ho visto pure che hanno già la terza NSX,la "Arta",quella me la cucco di sicuro.....
Mi sa che finisce che prima o poi abbandono la tematica rallye per passare alle Gt, sono davvero splendide. Aston Martin, 575, Saleen, F430...sono meraviglie.
CooperS (19-07-2006 02:31 p.m.):
Mi sa che finisce che prima o poi abbandono la tematica rallye per passare alle Gt, sono davvero splendide. Aston Martin, 575, Saleen, F430...sono meraviglie.
Io ho già iniziato.......son dolori per il portafoglio :'(
al momento mi sono incazzato parecchio, poi ho visto che posso prendere spunti dai disegni nel sito...alcune cose non sapevo proprio come farle...bene bene...e poi mi costa moooooooooooooolto meno x ora solo il costo del kit della enzo
robiturbo (19-07-2006 08:11 p.m.):
al momento mi sono incazzato parecchio, poi ho visto che posso prendere spunti dai disegni nel sito...alcune cose non sapevo proprio come farle...bene bene...e poi mi costa moooooooooooooolto meno x ora solo il costo del kit della enzo
Ed io copio tè...
cosi mi costa ancora di meno :-D