Gionc, io non ci ho ancora messo mano, l'ho studiato per bene soprattutto per capire come clonarlo anche perchè vorrei fare altre versioni della S4 compresa la ECV1.
Prima di cominciarlo vorrei finire la tematica del GruppoB che è la mia preferita, e poi clonare e costruire...tempo permettendo
Boh: direi che forse l'unico motivo per clonarla è l'indisponibilità: se Kengo sarà un pigrone come ultimamente (ma ha fatto trasloco>lo capisco io ho traslocato 4 volte negli ultimi 10 anni: ora ho messo radici) clone sia, ma quanto a convenienza eco, io direi che è più che onesto, io pago sui 22 eur un barattolo di silicone da mezzo e la resina sapete anche voi quanto costa, ammesso anche di non fare tanti morti: dai ken lavoraaaaa.
willy71 (07-01-2006 11:14 p.m.):
Ho appena pagato anch'io.
Aspetto trepidante!
Anch'io ho ricevuto una sua email......ma non riesco a capire il totale da pagare ???
Ha chiesto anche a voi una percentuale in più sul costo totale del kit?
willy71 (07-01-2006 11:14 p.m.):
Ho appena pagato anch'io.
Aspetto trepidante!
Anch'io ho ricevuto una sua email......ma non riesco a capire il totale da pagare ???
Ha chiesto anche a voi una percentuale in più sul costo totale del kit?
pure io nn capisco e poi perchè le decal le mette a parte? se si paga con paypal cè una maggiorazione?
motociclante (09-01-2006 11:13 a.m.):
Ciao Fumax.
Il totale, vuoto per pieno e tutto compreso si dovrebbe aggirare intorno ai 65 euro se paghi via PayPal.
Ecco quello che mi ha scritto:
"So if you have mind to get it,please send the amount.
TK:6000yen
Decal:2000yen
Shipment: 500yen(ex.economy,to Europe,Asia,USA)
If you use the PAYPAL
The total cost: in the case of PAYPAL
The amount of TK is 8500yen.
The fee for my bankl(it need to send my japanese account from paypal):500yen
And maybe paypal fee 6.5%(3.9%+2.5%+40yen...so all include)
So the total is9000*1.065=9585yen."
9585 yen che è esattamente quello che ho pagato anch'io: io ho pagato in yen ma non so perchè paypal mi ha dato un cambio sfavorevole cioè mi ha sgranocchiato 6 eurini (rispetto al cambio a venerdì) quindi paga i 65 euri che è meglio.
a me ha dato conferma pagamento /conferma indirizzo sabato spero ora cominci a spedire.
siccome per fare la s4 bisogna utilizzare la 037 hasegawa, sono disposto ad acquistare la scocca che avanza a chiunque si cimenti nella realizzazione S4 ken rally
Fumax (09-01-2006 01:55 p.m.):
Quindi 9585 yen sono giusti?
Uups: come non detto: oggi 9585 yen sono 69.36 eurini quindi paypal ti domanderà almeno 75 euri: prova a pagare i 70 euri se vuoi risparmiare i 5/6 del cambio
kenny (09-01-2006 02:16 p.m.):
rinnovo la mia richiesta:
siccome per fare la s4 bisogna utilizzare la 037 hasegawa, sono disposto ad acquistare la scocca che avanza a chiunque si cimenti nella realizzazione S4 ken rally
prima di pagare fagli un pronto perchè li ha spediti oggi,
però 2 settimane!!!
Finalmente raga, arriva questo benedetto kit... e poi chi sarà il primoa cominciarlo?
Da un lato la curiosità,e la voglia di essere i primi dall'altra il timore di danneggiare un qualcosa di prezioso.. potremo tirare a sorte!