A me piace di più così: la Enzo mi ha sempre fatto ca*are esteticamente. Cmq penso che abbiano fatto solo il minimo indispensabile per mettere giù gli 800 cavalli che ha :-D
Rimane cmq un'ottima operazione commerciale....che poi dicano che l'han fatta per collaudare le auto non ci credo manco morto, dato che un buon collaudatore non deve avere come dote principale il portafoglio pieno
potevano benissimo mantenere i fari originali della enzo, e agiungere solo qualche appendice alare... se proprio proprio... mamma chebrutta più la guardo e più mi deprimo... è come dare in pasto un van gogh ad un bambino coi pastelli a cera
andy (17-06-2005 11:07 a.m.):
potevano benissimo mantenere i fari originali della enzo, e agiungere solo qualche appendice alare... se proprio proprio... mamma chebrutta più la guardo e più mi deprimo... è come dare in pasto un van gogh ad un bambino coi pastelli a cera
I fari potevano pure toglierli se è per questo....dato l'uso che ne devono fare...
suvvia nn è proprio un aborto, assomiglia un pò alla maserati anche se alcune cose nn sono il massimo tipo la striscia bianca e comunque nn credo che la comprerò mi piace di + la pagani zonda :-D
colin mcrae (17-06-2005 11:40 a.m.):
suvvia nn è proprio un aborto, assomiglia un pò alla maserati anche se alcune cose nn sono il massimo tipo la striscia bianca e comunque nn credo che la comprerò mi piace di + la pagani zonda :-D
Beh infatti la Maserati è anch'essa una enzo preparata....han tirato fuori più auto loro dalla Enzo che la Fiat dalla Tipo
colin mcrae (17-06-2005 11:40 a.m.):
Beh infatti la Maserati è anch'essa una enzo preparata....han tirato fuori più auto loro dalla Enzo che la Fiat dalla Tipo
purtroppo fare un'auto nuova da zero costa dei soldi quindi le case cercano di riutilizzare + pezzi possibili, guarda il pianale della golf per quante auto viene riutilizzato, ovviamente dal gruppo audi-volkswagen-skoda-seat.........
colin mcrae (17-06-2005 12:03 p.m.):
purtroppo fare un'auto nuova da zero costa dei soldi quindi le case cercano di riutilizzare + pezzi possibili, guarda il pianale della golf per quante auto viene riutilizzato, ovviamente dal gruppo audi-volkswagen-skoda-seat.........
Lo so, lo so....sfondi una porta aperta
Quel di cui non mi capacito sono i prezzi che nn diminuiscono mai nonostante riciclino anche la monnezza.....e piangono pure miseria.