dovrebbe essere una ristampa se non sbaglio...comunque quella in mostra nel sito fujimi mi semra proprio verniciata malino...non dite? http://www.fujimimokei.com/prod_syosai/f355sp
robiturbo (14-04-2005 10:10 p.m.):
..e se non leggo male il giapponese, sono in arrivo le ristampe dela f40Lm,la 348,la 246gt(che vendo! ),e la 330 P4....
La 330 P4 è da almeno un paio di mesi che è uscita :-D
Ecchissenefotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Scusa Robi ma chi se ne frega della 355! Dovrebbe uscire anche la 550/575 maranello, questa si che è una notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
bootsy (14-04-2005 10:26 p.m.):
Scusa Robi ma chi se ne frega della 355! Dovrebbe uscire anche la 550/575 maranello, questa si che è una notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
A Novegro ho visto ala 575 GTC della Tecnomodel che sarà pronta per Natale! Idea regalo????
bootsy (14-04-2005 10:26 p.m.):
robiturbo (14-04-2005 10:10 p.m.):
..e se non leggo male il giapponese, sono in arrivo le ristampe dela f40Lm,la 348,la 246gt(che vendo! ),e la 330 P4....
In pratica hanno comprato i diritti dalla Ferrari, dopo che da quando la Mattel ha avuto l'esclusiva, han dovuto togliere tutto dalla produzione (assieme a Italeri, Tamiya, Gunze, ecc...)?
Mi piacerebbe sapere se ciò accade perchè la ferrari ha abbassato le pretese (molti hanno ripreso a produrre modelli Ferrari anche in die-cast) o perchè tutti si sono decisi a investire, dato che vendere modelli Ferrari è guadagno sicuro.
Mi piacerebbe sapere se ciò accade perchè la ferrari ha abbassato le pretese (molti hanno ripreso a produrre modelli Ferrari anche in die-cast) o perchè tutti si sono decisi a investire, dato che vendere modelli Ferrari è guadagno sicuro.
Ciao!
Secondo me è cosi: ormai Ferrari rilascia la licenza a tutti visto che incassa una buona percentuale sul fatturato dei modelli (mi sembra intorno al 10%).
Questo và bene per la case grosse ma stà stritolando le firme artigianli (specie in 1/43) che non hanno grossi volumi di produzione.
azz...la 575 e 550 mi erano proprio sfuggite!!sono messo proprio male! xo' dai ...vi ho dato la spinta x trovare le novita'!! e poi non lamentiamoci piu'...e' arrivata la 612 scaglietti, ora la 550-575....cosa vogliamo di piu' dalla vita?voi una wrc nuova!