Che differenza c'e tra: CHROME GOLD DECAL
e CHROME LINE DECAL GOLD ?
Ho notato anche la CHROME LINE SILVER, sono buone?
Cosa e' la KEVLAR DECAL? Quando la si usa?
Ok raga', sono confuso e non ho le idee chiare su tutte queste decals, ma siccome sto per piazzare un ordine da HLJ voglio informarmi ed eventualmente ordinare qualcosa che in futuro imminente potra' tornarmi utile avere! GRazie per i vostri preziosi consigli, SONO A TUTTE ORECCHIE
dove vedi la scritta "LINE" significa che l foglio della decals ha delle strisce già sagomate,di diverse misure.Nell'altro caso,invece,la decals è "intera",cioè un foglio intero gold o silver o altro.
Kevlar decal,ovviamente,è un foglio che simula la trama del kevlar,e lo si usa nel retro dei sedili,appendici aereodinamiche,pannellature varie ecc....
@lessandro76 (15-03-2005 11:10 a.m.):
Chi di voi conosce le decal dorate ST27?
Che differenza c'e tra: CHROME GOLD DECAL
e CHROME LINE DECAL GOLD ?
Ho notato anche la CHROME LINE SILVER, sono buone?
Cosa e' la KEVLAR DECAL? Quando la si usa?
Ok raga', sono confuso e non ho le idee chiare su tutte queste decals, ma siccome sto per piazzare un ordine da HLJ voglio informarmi ed eventualmente ordinare qualcosa che in futuro imminente potra' tornarmi utile avere! GRazie per i vostri preziosi consigli, SONO A TUTTE ORECCHIE
le LINE siano già tagliate a striscioline.
Le Decal Kevlar ... non so che dove si usino... qualunque cosa dicessi per risponderti sembrerebbe una banalità :P
1947_roswell (15-03-2005 11:24 a.m.):
... qualunque cosa dicessi per risponderti sembrerebbe una banalità :P
Nessuna risposta e' banale ma un prezioso aiuto! Grazie Ale , grazie Roswell siete stati dei fulmini, dovreste cambiare nick, magari "Fulmine" oppure "Blaster", he he bando alle chiacchiere, grazieeeeeeeeeeeeee
Dimenticavo, sono perfettamente opache o un po' trasparenti? Le avete mai provate?
diciamo opache e comunque nn lasciano intravedere il colore sotto almeno le decals tipo carbonio o kevlar..............le gold silver nn so ma nn credo siano trasparenti altrimenti sarebbe inutile
di solito ST27 ha decals di ottima qualità,reagiscono bene all'ammorbidente,e non è poco.....
Nella posa sulla Celica Montecarlo '92 le ho messe senza usare nulla,solo acqua e phon,e con il trasparente Tamiya non hano fatto una grinza....
scusate l'intromissione...ho comprato il kit tamiya 1/20 della ferrai F1-2000 e all'interno dello scatolo c'è, assieme alle decals, un foglietto dorato e argentato (due terzi argentato, un terzo dorato).
cos'è una decal? sembra di + un adesivo, è troppo spesso per essere una decal ma non so....
futech (15-03-2005 12:27 p.m.):
scusate l'intromissione...ho comprato il kit tamiya 1/20 della ferrai F1-2000 e all'interno dello scatolo c'è, assieme alle decals, un foglietto dorato e argentato (due terzi argentato, un terzo dorato).
cos'è una decal? sembra di + un adesivo, è troppo spesso per essere una decal ma non so....
E' una pellicola adesiva, si mette sulle sospensioni posteriori.
esatto,simula l'adesivo "termico" che mettono sugli alettoni posteriori che sono in corrispondenza degli scarichi....Le decals cromate sono saltate fuori soprattutto per questo fatto.O anche gli steli delle forcelle delle moto...,o no?