Vecchio 15-03-05, 11:10 AM   #1
Utente

alessandro76 è un newbie...
Predefinito info DECAL GOLD ST27

Chi di voi conosce le decal dorate ST27?

Che differenza c'e tra: CHROME GOLD DECAL
e CHROME LINE DECAL GOLD ?

Ho notato anche la CHROME LINE SILVER, sono buone?
Cosa e' la KEVLAR DECAL? Quando la si usa?

Ok raga', sono confuso e non ho le idee chiare su tutte queste decals, ma siccome sto per piazzare un ordine da HLJ voglio informarmi ed eventualmente ordinare qualcosa che in futuro imminente potra' tornarmi utile avere! GRazie per i vostri preziosi consigli, SONO A TUTTE ORECCHIE
alessandro76 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 15-03-05, 11:23 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...
Predefinito Re:info DECAL GOLD ST27

dove vedi la scritta "LINE" significa che l foglio della decals ha delle strisce già sagomate,di diverse misure.Nell'altro caso,invece,la decals è "intera",cioè un foglio intero gold o silver o altro.
Kevlar decal,ovviamente,è un foglio che simula la trama del kevlar,e lo si usa nel retro dei sedili,appendici aereodinamiche,pannellature varie ecc....
sandro67 è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 15-03-05, 11:24 AM   #3
Utente Senior

1947_roswell è un newbie...

Citazione:
@lessandro76 (15-03-2005 11:10 a.m.):
Chi di voi conosce le decal dorate ST27?

Che differenza c'e tra: CHROME GOLD DECAL
e CHROME LINE DECAL GOLD ?

Ho notato anche la CHROME LINE SILVER, sono buone?
Cosa e' la KEVLAR DECAL? Quando la si usa?

Ok raga', sono confuso e non ho le idee chiare su tutte queste decals, ma siccome sto per piazzare un ordine da HLJ voglio informarmi ed eventualmente ordinare qualcosa che in futuro imminente potra' tornarmi utile avere! GRazie per i vostri preziosi consigli, SONO A TUTTE ORECCHIE
le LINE siano già tagliate a striscioline.
Le Decal Kevlar ... non so che dove si usino... qualunque cosa dicessi per risponderti sembrerebbe una banalità :P
1947_roswell non è connesso  
Vecchio 15-03-05, 11:33 AM   #4
Utente

Citazione:
1947_roswell (15-03-2005 11:24 a.m.):
... qualunque cosa dicessi per risponderti sembrerebbe una banalità :P
Nessuna risposta e' banale ma un prezioso aiuto! Grazie Ale , grazie Roswell siete stati dei fulmini, dovreste cambiare nick, magari "Fulmine" oppure "Blaster", he he bando alle chiacchiere, grazieeeeeeeeeeeeee

Dimenticavo, sono perfettamente opache o un po' trasparenti? Le avete mai provate?
Vecchio 15-03-05, 11:42 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

non le ho mai viste personalmente,ma essendo decals "metalliche",dovrebbero essere coprenti,sufficientemente compatte.Prima o poi le compro anch'io.
sandro67 è connesso ora  
Vecchio 15-03-05, 11:44 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...

diciamo opache e comunque nn lasciano intravedere il colore sotto almeno le decals tipo carbonio o kevlar..............le gold silver nn so ma nn credo siano trasparenti altrimenti sarebbe inutile
stefanofavi è connesso ora  
Vecchio 15-03-05, 11:50 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

di solito ST27 ha decals di ottima qualità,reagiscono bene all'ammorbidente,e non è poco.....
Nella posa sulla Celica Montecarlo '92 le ho messe senza usare nulla,solo acqua e phon,e con il trasparente Tamiya non hano fatto una grinza....
sandro67 è connesso ora  
Vecchio 15-03-05, 12:10 PM   #8
Utente Senior

robiturbo è un newbie...

io ho preso la decals crhome di S27..non l'ho ancora usata xo'....appena la uso ti faccio sapere!
robiturbo non è connesso  
Vecchio 15-03-05, 12:12 PM   #9
Utente

Corro ad ordinarle quindi, grazieeeeeeeeeeeeeeee
Quando non sono in stock c'e' da attendere..... purtroppo >(
Vecchio 15-03-05, 12:27 PM   #10
Utente

futech è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a futech

scusate l'intromissione...ho comprato il kit tamiya 1/20 della ferrai F1-2000 e all'interno dello scatolo c'è, assieme alle decals, un foglietto dorato e argentato (due terzi argentato, un terzo dorato).
cos'è una decal? sembra di + un adesivo, è troppo spesso per essere una decal ma non so....
futech non è connesso  
Vecchio 15-03-05, 01:16 PM   #11
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals Invia un messaggio via MSN a decals Invia un messaggio via Yahoo a decals

Citazione:
futech (15-03-2005 12:27 p.m.):
scusate l'intromissione...ho comprato il kit tamiya 1/20 della ferrai F1-2000 e all'interno dello scatolo c'è, assieme alle decals, un foglietto dorato e argentato (due terzi argentato, un terzo dorato).
cos'è una decal? sembra di + un adesivo, è troppo spesso per essere una decal ma non so....
E' una pellicola adesiva, si mette sulle sospensioni posteriori.

Ciao ciao
decals è connesso ora  
Vecchio 15-03-05, 01:23 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

esatto,simula l'adesivo "termico" che mettono sugli alettoni posteriori che sono in corrispondenza degli scarichi....Le decals cromate sono saltate fuori soprattutto per questo fatto.O anche gli steli delle forcelle delle moto...,o no?
sandro67 è connesso ora  
Vecchio 15-03-05, 07:12 PM   #13
Utente Junior

diegovi è un newbie...

Ho ricevuto conferma da HLJ che le "S27FP0008, Chrome Silver Decal" non sono più disponibili e che non verranno ristampate a breve...sigh!
diegovi non è connesso  
Vecchio 15-03-05, 11:19 PM   #14
Utente

francora è un newbie...

Le trovi dappertutto. Io le ho viste anche a Novegro.

Franco

guarda qui
http://www.modellismo.it/cerca.php?cosa=/pagina[/pagina/prodotto/caratterizzazione/categoria='D171']&dove=/prodotti/studio27&lingua=ita&x=90&y=26
francora non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:42 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203