Be vedo che di sport ce ne sono di tutti i generi , complimenti a tutti e peccato per quell iche hanno lasciato..male molto male , io finke saro' in vita anke quando lascero' l'agonismo dalla bici non ci scendo
hai ragione, MALE MALE ed ancora MALE!
Ed il bello e' che anche mia moglie ha smesso adesso, lei e' campionessa nazionale nel lancio del disco, mi sa che qualcuno l'ha influenzata in modo brutto, saro' stato io?
he he, W LO SPORT ED IL MODELLISMO :*
concordo , io ho 3 passioni nella vita : lo sport , il modellismo statico e dinamo oltre ovviamente i rally ect. e le donne ...tutto il resto è noia :-D
cazz model ma sai che spesso me lo chiedo anke io...non far caso a certi periodi che partecipo al forum ...ma ce ne sono molti in cui dormo al max 6 ore e sono pieno di impegni oltre avere moltissimi hobby...
quando sento uno che dice : non so che cazz fare oggi mi cascano i c.... vantarsene poi..mah!!!
io pratico tiro a segno con carabina da 10 Mt a livello nazionale, ma da un anno son dietro, mi piace sciare, e il nuoto. Ho anche un brevetto da sub. Da piccolo ho giocato a pallavolo a livello regionale.
....5 anni di gare in kart,nulla di particolare....cent'anni fa....
adesso modellismo e una suonatina una volta la settimana con gli amici.....e la pancetta,ovviamente.....quella mi segue sempre.....:-)
eheh Max, no la carabina è lunga 1mt e qualcosa. 1175 mm per la precisione, 10 Mt è la distanza delle gare che si fanno in aria compressa.
ecco la mia bambina.
Di sport ne ho provati tanti. Basket da giovanissimo (nella Proloco Rozzano ero il pivot di Morandotti, poi lui ando' a Torino e io no :'(. Poi amo la bicicletta, ho una muntain bike che però non essendo fatta su misura non mi da' grosse soddisfazioni. Ho sempre desiderato una 2 ruote da strada, ma per lo stesso motivo non avevo i soldi per farmela fare. Gioco ancora a calcetto, ho sempre giocato a calcio come portiere, ma lo sport che mi è rimasto nel cuore è il karate che ho praticato in due periodi distinti. Comunque è vero che le giornate dovrebbero durare 36 ore, così dopo aver lavorato il giusto, dato retta a chi di dovere resterebbe ancora un po' di tempo per hobbyes e sport.
Franco
PS Complimenti a Michele per i risultati sportivi in uno splendido sport che purtroppo per colpa di pochi (o molti?) sta perdendo di credibilità.
Io ho giocato anni a calcio ma ho smesso da qualche tempo causa problemi di salute e il lavoro che mi rende veramente stanco (carpenteria,eh sì ) ma almeno mi mantiene il fisico come uno che và in palestra....almeno quello....quindi niente panza x adesso :P
Io ho fatto diverse gare a livello regionale di Tiro con l'Arco fino a 14 anni, poi solo un po' di sci. Adesso, oltre a qualche sana nuotatina, appena posso mio faccio qualche discesa con lo snowboard (fantastico) e tento a praticare il karate (purtroppo per lavoro non riesco a essere costante).
Un po' di movimento va fatto anche solo per scaricare la tensione, già una passeggiata con la morosa sarebbe sufficiente