Vecchio 24-02-05, 03:06 PM   #16
Utente

alessandro76 è un newbie...
Predefinito Re:[Sport] Sono solo...

Citazione:
Be vedo che di sport ce ne sono di tutti i generi , complimenti a tutti e peccato per quell iche hanno lasciato..male molto male , io finke saro' in vita anke quando lascero' l'agonismo dalla bici non ci scendo
hai ragione, MALE MALE ed ancora MALE!
Ed il bello e' che anche mia moglie ha smesso adesso, lei e' campionessa nazionale nel lancio del disco, mi sa che qualcuno l'ha influenzata in modo brutto, saro' stato io?
he he, W LO SPORT ED IL MODELLISMO :*
alessandro76 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 24-02-05, 03:13 PM   #17
Utente

michele83 è un newbie...

concordo , io ho 3 passioni nella vita : lo sport , il modellismo statico e dinamo oltre ovviamente i rally ect. e le donne ...tutto il resto è noia :-D
michele83 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 24-02-05, 03:26 PM   #18
Moderatore

L'avatar di decals

decals è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a decals

Eppure conosco persone che si vantano di non avere degli hobbies.... mah.

Ciao ciao
decals non è connesso  
Vecchio 24-02-05, 03:28 PM   #19
Utente

michele83 è un newbie...

cazz model ma sai che spesso me lo chiedo anke io...non far caso a certi periodi che partecipo al forum ...ma ce ne sono molti in cui dormo al max 6 ore e sono pieno di impegni oltre avere moltissimi hobby...
quando sento uno che dice : non so che cazz fare oggi mi cascano i c.... vantarsene poi..mah!!!
michele83 non è connesso  
Vecchio 24-02-05, 03:35 PM   #20
Utente

w_max è un newbie...

Ecco la mia piccola....
Anteprime immagini allegate
sport-sono-solo-minimoto.jpg
Visite: 0
Dimensione:  54.1 KB
ID: 1894  
w_max non è connesso  
Vecchio 24-02-05, 04:51 PM   #21
Utente Senior

3andy79 è un newbie...

io pratico tiro a segno con carabina da 10 Mt a livello nazionale, ma da un anno son dietro, mi piace sciare, e il nuoto. Ho anche un brevetto da sub. Da piccolo ho giocato a pallavolo a livello regionale.
3andy79 non è connesso  
Vecchio 24-02-05, 04:59 PM   #22
Utente

w_max è un newbie...

una carabina lunga 10mt????

w_max non è connesso  
Vecchio 24-02-05, 05:00 PM   #23
Utente

flaviobuzi è un newbie...

A Max, ma stavi scherzando spero....
flaviobuzi non è connesso  
Vecchio 24-02-05, 05:01 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...

tennis a livello agonistico regionale da ca 14 anni, vinto qualche torneo a livello under 16, ultimamente mi alleno il giusto causa mancanza di tempo
stefanofavi non è connesso  
Vecchio 24-02-05, 05:55 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

....5 anni di gare in kart,nulla di particolare....cent'anni fa....
adesso modellismo e una suonatina una volta la settimana con gli amici.....e la pancetta,ovviamente.....quella mi segue sempre.....:-)
sandro67 non è connesso  
Vecchio 24-02-05, 07:41 PM   #26
Utente Senior

3andy79 è un newbie...

eheh Max, no la carabina è lunga 1mt e qualcosa. 1175 mm per la precisione, 10 Mt è la distanza delle gare che si fanno in aria compressa.
ecco la mia bambina.
Anteprime immagini allegate
sport-sono-solo-walther_lg300_alutec.jpg
Visite: 0
Dimensione:  28.0 KB
ID: 1895  
3andy79 non è connesso  
Vecchio 24-02-05, 08:27 PM   #27
Utente

francora è un newbie...

Di sport ne ho provati tanti. Basket da giovanissimo (nella Proloco Rozzano ero il pivot di Morandotti, poi lui ando' a Torino e io no :'(. Poi amo la bicicletta, ho una muntain bike che però non essendo fatta su misura non mi da' grosse soddisfazioni. Ho sempre desiderato una 2 ruote da strada, ma per lo stesso motivo non avevo i soldi per farmela fare. Gioco ancora a calcetto, ho sempre giocato a calcio come portiere, ma lo sport che mi è rimasto nel cuore è il karate che ho praticato in due periodi distinti. Comunque è vero che le giornate dovrebbero durare 36 ore, così dopo aver lavorato il giusto, dato retta a chi di dovere resterebbe ancora un po' di tempo per hobbyes e sport.

Franco

PS Complimenti a Michele per i risultati sportivi in uno splendido sport che purtroppo per colpa di pochi (o molti?) sta perdendo di credibilità.
francora non è connesso  
Vecchio 24-02-05, 08:44 PM   #28
Utente

pibelus è un newbie...

Io ho giocato anni a calcio ma ho smesso da qualche tempo causa problemi di salute e il lavoro che mi rende veramente stanco (carpenteria,eh sì ) ma almeno mi mantiene il fisico come uno che và in palestra....almeno quello....quindi niente panza x adesso :P
pibelus non è connesso  
Vecchio 25-02-05, 09:48 AM   #29
Utente

johnny è un newbie...

Io ho fatto diverse gare a livello regionale di Tiro con l'Arco fino a 14 anni, poi solo un po' di sci. Adesso, oltre a qualche sana nuotatina, appena posso mio faccio qualche discesa con lo snowboard (fantastico) e tento a praticare il karate (purtroppo per lavoro non riesco a essere costante).

Un po' di movimento va fatto anche solo per scaricare la tensione, già una passeggiata con la morosa sarebbe sufficiente
johnny non è connesso  
Vecchio 25-02-05, 10:48 AM   #30
Utente Senior

paolo76 è un newbie...

Francora e Johnny che stile praticate di karate e dove?
Bye
paolo76 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203