LAPO (14-02-2005 04:45 p.m.):
ODDIO, La Desmosedici D'Antin aveva una livrea orripilante... Forse anche peggio della Aprilia MS bianca, modello "Nozze d'Argento"........
Non vorrei scoraggiarvi ma alcune bufale targate Tamiya sono famose, ve ne cito una che ha tenuto con il fiato sospeso i modellisti aeronautici per tre anni: si era vociferato che alcuni giapponesi marchiati Tamiya fossero andati al museo di Vigna di Valle e a quello Caproni di Trento (Con tanto di testimoni oculari all'evento) per prendere foto e misure dei Savoia Marchetti SM-79 esposti, preludio di un imminente produzione del kit, dopo tre anni tale kit e' stato prodotto da altre ditte ma mai da Tamiya.
Quindi sperare e' bello ma attenti all'amarezza che puo' rimpiazzare la speranza.
Il mio negoziante, che è lo stesso di Zanna, mi ha confermato la stessa cosa. Pare che gli lo abbia confermato il riverditore italiano, ovvero Fantasiland!!
Lo spero per voi motociclettari, e anche un po' per me....
Grande Johnny!!!
Posso anche dirvi che le uscite Studio 27 saranno molto limitate visto che il designer (che tra l'altro è americano) è gravemente malato, quindi sono abbastanza fermi con le nuove produzioni.
E' anche per questo che stanno facendo numerose ristampe di decal...
Visto che adesso la Ducati usa gomme giapponesi e che un pilota giapponese, Shinichi Itoh, è un collaudatore Bridgestone per la Ducati credo sia possibile che la Tamiya faccia sto benedetto kit.