Citazione:
LAPO (11-02-2005 12:52 p.m.):
orpolą....
ci vai leggero...
|
Va', te la racconto.
Tralascio il ritardo, 4 settimane per consegnare posta aerea.
Tralascio che non consegnano la posta a casa (anche quando c'e' gente a riceverla) perche' gli pesa nella sacca.
Tralascio che sono degli idioti, io abito all'ultimo numero di una via lunga 2km che parte dal centro citta' ed arriva in una zona residenziale nel verde. l'Ufficio postale piu' vicino a me e' a 20 metri, quello di competenza nel centro immerso nel traffico, all'inizio della via.
Ben, lunedi' mi arriva la cartolina gialla, "2 stampe estere" da ritirare in centro.
Ok, aspetto 2gg, prendo 1 ora di permesso dal lavoro, vado in centro alle 8.30, parcheggio a pagamento, 20 min di fila. Non c'e' nulla per me. Bestemmione di rito, guardi bene. Prende pel culo? Ah no? Sta stronzata mi costa lo sa? Ok, vado via.
Ieri, altra cartolina gialla "2 stampe estere" da ritirare in un ufficio postale dall'altro capo della citta'!!!!
Stessa trafila di sopra, ora di permesso ecc ecc.
Pero' almeno c'erano i paccheti, che l'impiegata mi ha consegnato tra l'incredulo ed il perplesso leggendo il mio indirizzo.
Stava per spedirli indietro perche' non di sua competenza. Se non li trovavo la mangiavo viva!!!
Bah, e non devo mandarli a dar via il deretano?
R.