Vecchio 11-02-05, 01:20 PM   #1
Utente Senior

not4u č un newbie...
Predefinito [eBay] errata corrige sul venditore snoopycentredodo

Mi correggo sul mio giudizio riguardo "snoopycentredodo".
E' un venditore di HK che propone diversi kit Fujimi 1/24 (tra i quali la GT40 della discordia di LAPO).
Oggi mi e' arrivato il suo pacco: veramente ben confezionato (ogni sprue avvolto nelle bolle), miracolosamente intatto a destinazione.
Ha spedito per posta aerea a meno di 10$ (come scritto in asta) e nei tempi promessi appena dopo il pagamento; il ritardo e' ovviamente dovuto alle posteitaliane a cui invio un caloroso vaffanculo per il disagio arrecatomi, degno di un post separato (su richiesta, se credete).

Altra nota di merito al venditore "lazyoldcat" sempre di HK, il quale mi ha spedito in maniera esemplare un Lightning Hasegawa in 1:48.
Pure lui ha chiesto meno di 10$, ha spedito per posta aerea appena ricevuti i soldi. Il kit e' ben impacchettato in busta gialla con le bolle, la scatola aveva gli sprue protetti da altre bolle.
Anche qui' le posteitaliane meritano un vaffanculo di tutto cuore per il disservizio offerto, analogo al kit di cui sopra.

Ciao!
R.
not4u non č connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 11-02-05, 01:29 PM   #2
Utente

Localitą: RE
trustno1 č un newbie...
Predefinito Re:[eBay] errata corrige sul venditore snoopycentredodo

tutti in coro
V A F F ...

con 46rossi47ladro avevi risolto invece?
trustno1 non č connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-02-05, 01:37 PM   #3
Utente Senior

not4u č un newbie...

Citazione:
trustno1 (11-02-2005 12:29 p.m.):
tutti in coro
V A F F ...

Allisonlocal e' tuttora il mio problema irrisolto.
46rossi47ladro non l'ho fatto diventare un mio problema: ci ho girato al largo.

Ciao!
R.
PS: carissimi dipendenti di posteItaliane, andate a dedicarvi tutti al coito anale praticato per diletto, che vi confa'.
not4u non č connesso  
Vecchio 11-02-05, 01:52 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di lapo

Localitą: Firenze
lapo č un newbie...

orpolą....
ci vai leggero...
lapo non č connesso  
Vecchio 11-02-05, 02:02 PM   #5
Utente

michele83 č un newbie...

Citazione:
not4u (11-02-2005 12:37 p.m.):
Citazione:
trustno1 (11-02-2005 12:29 p.m.):
tutti in coro
V A F F ...

Allisonlocal e' tuttora il mio problema irrisolto.
46rossi47ladro non l'ho fatto diventare un mio problema: ci ho girato al largo.

Ciao!
R.
PS: carissimi dipendenti di posteItaliane, andate a dedicarvi tutti al coito anale praticato per diletto, che vi confa'.
Mi spiace fare sempre la pecora nera , ma essendo che qualcuno mi ha fatto notare che siamo su un forum pubblico ma moderato , certe affermazioni non le trovo molto lecite specialmente per chi come me si sente tirato in causa avendo il babbo direttore in un ufficio postale..scusate ma sentivo di puntualizzare anke su questo punto .
michele83 non č connesso  
Vecchio 11-02-05, 02:08 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di bootsy

Localitą: Lainate (MI)
bootsy č un newbie...

I toni possono essere considerati scherzosi da qualcuno, offensivi magari da altri... pazienza!
Cmq č un fatto che il servizio postale italiano faccia schifo, penso di poter riempire una pagina con i link a discussioni molto meno civili su questo tema... quando la gente paga e non riceve un servizio ha sempre ben poca pazienza!
bootsy non č connesso  
Vecchio 11-02-05, 02:11 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di kenny

Localitą: san vendemiano - treviso
kenny č un newbie...

il fatto che mediamix non spedisca pił in italia perchč dall'arrivo a roma in poi i kit spariscano, tra ladrocinii e disservizi
Vecchio 11-02-05, 02:13 PM   #8
Utente Senior

not4u č un newbie...

Citazione:
LAPO (11-02-2005 12:52 p.m.):
orpolą....
ci vai leggero...
Va', te la racconto.
Tralascio il ritardo, 4 settimane per consegnare posta aerea.
Tralascio che non consegnano la posta a casa (anche quando c'e' gente a riceverla) perche' gli pesa nella sacca.
Tralascio che sono degli idioti, io abito all'ultimo numero di una via lunga 2km che parte dal centro citta' ed arriva in una zona residenziale nel verde. l'Ufficio postale piu' vicino a me e' a 20 metri, quello di competenza nel centro immerso nel traffico, all'inizio della via.

Ben, lunedi' mi arriva la cartolina gialla, "2 stampe estere" da ritirare in centro.
Ok, aspetto 2gg, prendo 1 ora di permesso dal lavoro, vado in centro alle 8.30, parcheggio a pagamento, 20 min di fila. Non c'e' nulla per me. Bestemmione di rito, guardi bene. Prende pel culo? Ah no? Sta stronzata mi costa lo sa? Ok, vado via.

Ieri, altra cartolina gialla "2 stampe estere" da ritirare in un ufficio postale dall'altro capo della citta'!!!!
Stessa trafila di sopra, ora di permesso ecc ecc.
Pero' almeno c'erano i paccheti, che l'impiegata mi ha consegnato tra l'incredulo ed il perplesso leggendo il mio indirizzo.
Stava per spedirli indietro perche' non di sua competenza. Se non li trovavo la mangiavo viva!!!

Bah, e non devo mandarli a dar via il deretano?
R.
not4u non č connesso  
Vecchio 11-02-05, 02:13 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di lapo

Localitą: Firenze
lapo č un newbie...

ohi ohi, si riparte!
lapo non č connesso  
Vecchio 11-02-05, 02:16 PM   #10
Utente

michele83 č un newbie...

Citazione:
bootsy (11-02-2005 01:08 p.m.):
I toni possono essere considerati scherzosi da qualcuno, offensivi magari da altri... pazienza!
Cmq č un fatto che il servizio postale italiano faccia schifo, penso di poter riempire una pagina con i link a discussioni molto meno civili su questo tema... quando la gente paga e non riceve un servizio ha sempre ben poca pazienza!
daccordissimo su tutto quello che dici , io per primo ho da ridire tanto sulle poste italiane che non sai quante me ne hanno combinate pur avendo sempre degli appoggi , ma mantengo il rispetto per le persone o meglio per la categoria e se ho da ridire lo faccio di persona con colui che mi arreca il danno ( postini in certi casi , dipendenti agli sportelli ect ect ) non sai quante gliene canto ma ripeto mantengo il rispetto per la categoria dipendenti postali che non sono tutti come descritti....
michele83 non č connesso  
Vecchio 11-02-05, 02:18 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di bootsy

Localitą: Lainate (MI)
bootsy č un newbie...

Anche i carabinieri non sono tutti stupidi ma le barzellette abbondano....
bootsy non č connesso  
Vecchio 11-02-05, 02:21 PM   #12
Utente

michele83 č un newbie...

Citazione:
bootsy (11-02-2005 01:18 p.m.):

frasi fatte cha vanno al di fuori di quello che volevo far notare io ...cmq come non detto altrimenti discutiamo per ore ,ognuno valuti le propie idee e il modo di esporle al fine di non offendere nessuno.
michele83 non č connesso  
Vecchio 11-02-05, 03:00 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di ricciu

Localitą: Roma
ricciu č un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a ricciu

Citazione:
michele83 (11-02-2005 01:21 p.m.):
Citazione:
bootsy (11-02-2005 01:18 p.m.):

frasi fatte cha vanno al di fuori di quello che volevo far notare io ...cmq come non detto altrimenti discutiamo per ore ,ognuno valuti le propie idee e il modo di esporle al fine di non offendere nessuno.
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
ricciu non č connesso  
Vecchio 11-02-05, 03:00 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di ricciu

Localitą: Roma
ricciu č un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a ricciu

Citazione:
michele83 (11-02-2005 01:21 p.m.):

A Miche' me spieghi na cosa...ma perche puntualizzare su tutto?? il suo e' stato uno sfogo su un disservizio che ha avuto e il riferimento non era penso diretto a nessuno ma generalizzato.
Guarda mio padre prima di andare in pensione lavorava alla RAI........ma sai quante ne ho sentite e ne sento peggiori di queste?? e che avrei dovuto fare ....causa a tutta Italia?? me ne sono fregato consapevole che mio padre ha sempre fatto il suo lavoro in maniera onesta e impeccabile.....e penso che lo faccia anche il tuo.
Quindi non lo prendere come un fatto personale e anche se e' un forum pubblico uno sfogo e' sempre stato accettato e mi sembra che oltretutto in giro per internet e anche per strada si sente ben di peggio.
Non scandalizziamoci e fare i falsi moralisti

Ciao
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
ricciu non č connesso  
Vecchio 11-02-05, 03:04 PM   #15
Utente Senior

not4u č un newbie...

Citazione:
bootsy (11-02-2005 01:08 p.m.):
Se leggi la mia storia, puoi capire il perche' delle mie parole.
Ciao!
R.
not4u non č connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49 AM.

Chi Siamo | Pubblicitą | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer |