Perchè non lanciamo la sezione 'edicola' dove chi prende una rivista mette un breve resoconto dei contenuti? Sarebbe interessante per decidere se acquistare o non acquistare il giornale.
L'idea sarebbe buona ma se non riusciamo a produrre qualche articolo per ModelTribe tu pensi che si abbia il tempo per fare una recensione di ogni rivista modellitica che esce? :-D
basterebbe usare un pò di accortezza nel dare i nomi ai topics.
si potrebbe stabilire di scrivere [edicola] o [in edicola] all'inizio del subject vero e proprio del topic.
nel messaggio bisognerebbe indicare chiaramente nome, numero e data di uscita della pubblicazione oltre ovviamante ai contenuti interessanti
...senza fare una recensione della rivista
Si potrebbe fare!
Soprattutto perchè si agevolerebbe un'eventuale ricerca nei topic con l'appostia funzione.
Sarebbe bello riuscire ad estendere le parentesi [ ] a maggiori discussioni....
Io direi, se siete d'accordo, di iniziare a segnarsi da qualche parte tutti questi appunti e suggerimenti e portarli a Bologna quando ci incontreremo...
Così, oltre a parlare dei modelli, ci riserviamo una mezz'oretta per il "nostro" forum!
Insomma una specie di "riunione di condominio" :P ^_^
non male l'idea dell'edicola.
io personalmente acquisto tutti i mesi modeltime.....
lo prendo dal numero 59.....una piccola recensione la potrei anche fare, magari in concomitanza con l'uscita di modeltribe, in genere da me esce i primi del mese
__________________ ..resisto a tutto...tranne alle tentazioni...
Io sono abbonato a Tamiya Model Magazine e a Modelli Auto.
Visto che lo statico civile non sempre viene inserito posso segnalare quando c'è qualche articolo interessante.