Non so quando, come e di cosa si tratta di preciso se di decal (speiamo non sia il solito foglio per modello minichamps, anche son ho visto diacast di questo modello) o di TK, non si sa neppure la scala (anche se spero proprio in un 1:12), se qualche buon anima ne sa di pi¨´..............
Sul sito di Museum Collection tra le new entry c'¨¨ anche questa
una versione endurance.(ma gli sapeva fatica scrivere almeno la scala...)
speriamo in un bel modello tamiya 1/12 così ci salta fuori anche la SBK.
a meno che non sia un tk che parte dalla RC211, ma la vedo dura infilare il 4 cilindri dove c'è il 5 cilindri. sarebbe più facile col 600cc.
Non può essere un TK..........tra CBR 1000 e RC211 ci sono molte somiglianze a livello stilistico, ma nessuna parte identica.........un Tk sarebbe praticamente un Kit completo...........
Simone69 (24-01-2005 01:10 p.m.):
Non può essere un TK..........tra CBR 1000 e RC211 ci sono molte somiglianze a livello stilistico, ma nessuna parte identica.........un Tk sarebbe praticamente un Kit completo...........
Comunque speriamo bene........................
Come per la Suzuky 93 e 94 o la YZR 91 di Studio 27, praticamente dei kit completi ad esclusione delle ruote e dei cerchi, ed altri piccolissimi particolari
Hai detto bene, speriamo bene.
italianman (26-01-2005 01:32 a.m.):
transkit? da cosa scusa? non dalla 211 credo. L'unica cosa che avranno in comune i due kit e' la scatola ma solo perchè e' in cartone:-)
ciao
hai guardato l'ultima foto postata da bootsy?... cosa ti ricorda quel forcellone posteriore?
da vedere così sembra riutilizzabile anche la focella ant., il parafango, gomme e cerchi
ben più di quanto repuperi in certi tk di S27, come ricordava freon
Inutile dire che appena faranno capolino nel mondo reale, sono già carpite.
Credo che cerchi gomme e forcella verrano prese dal kit RC per il forcellone i sono buone possibilità, per il resto credo sarà tutto in resina e metallo.
Alex quella non è un CBR1000RR, ma un SP2 dell'anno scorso
Sul sito museum c'è scritto.
Mentre per le due CBR non specificano ancora la scala
Non resta che sperare