Bello, fai un articolo e postalo a Modeltribe. Ultimamente pare che il nostro kenny sia a corto di articoli... Dai che entri nel forum dalla porta principale! :-)
Io del mio per aiutare la rivista ce lo metto, ma con la macchina fotografica che mi ritovo! (il cellulare!) :-(
Per quanto riguarda ModelTribe non garantisco nulla, io purtroppo compro troppo e costruisco POCO !
Roberto
Tu l'hai comprato li?
Tutti quelli del forum (compreso me) che hanno tentato di acquistare qualcosa da lui hanno inviato i soldi ma non hanno mai visto nulla.
Ciao e benvenuto un questa gabbia di matti.
__________________ Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
Sì, l'ho comprato da lui e tra l'altro non è la prima volta. Sinceramente non ho mai avuto problemi (a perte i tempi di consegna biblici) e so di un altro paio di persone che hanno fatto altrettanto. Modellismo Baracca di Monza vende Scale Production.
Beh, comunque non esiste che si mandino soldi senza ricevere la merce ...che tipo!
Sempre io, scusate ma la mia ultima frase era scritta proprio male: intendevo dire che il tedesco è un po' troppo furbo se riceve i soldi dei clienti ma non manda la roba. Immagino che lo abbiate cazziato via email, almeno vi ha risposto?
bello il t.kit,ma costa 80 euro....
Mi fa piacere che almeno qualcuno non si sia fatto fregare dal crucco disonesto...forse dipende dal tipo di pagamento,Micro-Macro di Verona mi ha detto che fa solo tramite bonifico,ma lui prende parecchia roba alla volta.
Per quanto riguarda ModelTribe non garantisco nulla, io purtroppo compro troppo e costruisco POCO !
Roberto
BEHHH il comprare troppo e modellare poco è un fatto comune a molti credimi :P :P :P :P :P
MI ASSOCIO!!! AHUahuaUHaHUaUHa avrò quasi una decina di modelli.....iniziati... manco unoo!!! AUaUHhauauhauhauh :-D AUaUHhauauhauhauh :-D AUaUHhauauhauhauh :-D AUaUHhauauhauhauh :-D