Ciao a tutti
apro questo topic (molto out) perchè oggi ho fatto una mezza follia... essendo il mio compleanno sono andato al concessionario citroen più vicino e ho fatto il danno... :-)
C2 VTS + Kit Orciari 1.6 125cv..... Rossa e bianca proprio come questa in bell'esposizione fuori dal concessionario....
Devo aspettare un paio di mesi per poterle mettere le mani sopra... ma sono già eccitato ora!!
Oltre ad avere scelto un nick quasi uguale al mio, chiamarti come me, essere nato il mio stesso anno sei nato solo 11 gg prima di me?!?!?....lo fai apposta!
Auguri e complimenti per il mezzo!
Richy... non so più che dire.... stesso nome... stesso anno... stesso mese... stessi hobby.... che ci manca da scoprire ancora??? :-)
Cmq si sono stato in gattamelata non prima di aver sentito un pò di concessionari... in linea di massima mi hanno trattato bene a livello economico.... mi hanno supervalutato l'auto e fatto un bello sconto con poi anche un anno di kasko a costo 0.... Non mi lamento.... :-)
[quote]ricky78_milano (13-09-2005 01:25 p.m.):
Richy... non so più che dire.... stesso nome... stesso anno... stesso mese... stessi hobby.... che ci manca da scoprire ancora??? :-)
Grazie a tutti ragazzi!
Questo forum è per me sempre più una "famiglia" !!
Per quanto riguarda la omonimia con Richy.... spero almeno stessa ragazza no....! :-)