Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/statico-album-fotografico/)
-   -   Aledecorazioni's Gallery (https://www.modellismo.net/forum/statico-album-fotografico/75623-aledecorazionis-gallery.html)

Aledecorazioni 12-11-09 09:58 AM

Aledecorazioni's Gallery
 
5 allegato(i)
Ciao a tutti, come promesso, eccovi l'ultima mia creazione.
YAMAHA M1 BEN SPIES
realizzata in 6 ore.
tecnica di realaizzo:
Ho preso un modello M1 di ultima generazione " m1 fiat marca new ray "
smontata - carteggiata -verniciata in base opaca - creazione di maschere per relizzare le deca -
una volta fatte le deca, applicate e una bella mano di trasparente bicomponete.

e' la prima volta che provo ad inserire le foto, spero si vedano.
e con questa sono alla 123° moto personalizzata in scala 1:12
ciao a tutti:tunz6rh:

decals 12-11-09 10:04 AM

Ho modificato il titolo del thread per renderlo conforme a gli altri presenti nella sezione ;)

Ciao ciao

Aledecorazioni 12-11-09 11:10 AM

grazie mille, del resto sono nuovo e non so ancora bene come funziona il forum, ma dimmi una cosa, hai un negozio?, se si mi sai dire se hai per caso l'ultimo modellino della minichamp di valentino rossi...valencia 2007, ciao grazie

decals 12-11-09 02:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledecorazioni (Messaggio 657518)
grazie mille, del resto sono nuovo e non so ancora bene come funziona il forum, ma dimmi una cosa, hai un negozio?, se si mi sai dire se hai per caso l'ultimo modellino della minichamp di valentino rossi...valencia 2007, ciao grazie

Il negozio ce l'ha chi ci ospita in questo forum :sisi: guarda nel suo catalogo on line www.modellismo.it

Ciao ciao

mariaci 12-11-09 02:37 PM

Impressionante il risultato... in pratica non si vede spessore.. hai dato il lucido sopra gli adesivi dopo l'applicazione?

ale 12-11-09 02:58 PM

123??????
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofoto:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

benvenuto sul forum...aspettiamo foto :biggrinangel: delle tue creazioni...
ma le decal come le hai fatte???

sergioint 12-11-09 03:09 PM

bravissimo, ottima realizzazione, complimentissimi.

però purtroppo si nota parecchio la scarsa qualità del modello di partenza, quei dischi freno e quelle pinze rovinano un gran bel lavoro. :frowns:

sandro67 13-11-09 06:58 PM

123 moto...6 ore per farne una....
Non male..
Ptessi fare così io con i miei kit,in un tre/quattro mesi li avrei finiti...:D

Complimenti per la tecnica decalizzante....
Praticamente puoi farti quel che vuoi?

zorro 13-11-09 07:52 PM

bellissma e............velocissimo tu :nuova0um::nuova0um::nuova0um:più di Ben Spies

Aledecorazioni 15-11-09 11:00 PM

Le decal le ralizzo io con una macchina da stampa in trasferimento termico e taglio , risoluzione stampa 1200 dpi.
in quanto alla mmoto di scarsa produzione..be ! !lo so, ma vorrei evitare di pendere 80 euro per una minichamp per poi verniciarla e personalizzarla.......se poi invece di guadagnare valore lo perde? MA !?
non saprei...Voi cosa mi consigliate?
Ho pensato di realizzare la DUCATI desmosedici di Hayden laguna seca.......
quella con le strisce rosse e bianche con cpolino blu e stelle bianche.....
la faccio su una minichaps o su una new ray? :confused:

mariaci 15-11-09 11:07 PM

Per la Ducati mi sa che è più facile tu trova una desmosedici newray 08 che non una minichamps!

Aledecorazioni 17-11-09 02:57 PM

Nuove realizzazioni ! ! !
 
4 allegato(i)
Mi avete chiesto nuove foto, ecco a voi altri miei lavori,
come anticipato con la moto di BEN SPIES, sono tutte realizzate da me, sia la verniciatura che le delcal.
ed in fine una bella mano di trasparente per lucidare tutto e renderla piu'.......troppo bella ! ! :tunz6rh:

quella con la ragnatela e' la riproduzione della mia moto " vera "
una sorta di cbr 1000 con coda mv agusta e una marmitta personalizzata.
L'altra si tratta di una tamya 500 che ho personalizzato per la clinica mobile di cui una copia e stata regalata al Dottor Costa.

Aledecorazioni 17-11-09 03:01 PM

4 allegato(i)
e via che si continua...ecco a voi altre 2 moto......sempre realizzate da me.

una favolosa troy bayliss superbike, e la 848 stradale replica hayden laguna seca.

Aledecorazioni 17-11-09 03:06 PM

4 allegato(i)
siori e siori....altre 2 motociclette ! ! !

si tratta di 2 DUCATI 1098 personalizzate, non fanno riferimento a nessuna moto da corsa, ma desideravo realizzare qualcosa di diverso.

fiorinidi 18-11-09 04:20 PM

complimenti ragazzo, davvero complimenti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14 AM.