Vecchio 01-03-09, 05:53 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Città di Castello
Messaggi: 6
skorpyo71 è un newbie...
predefinito Le videogallery di Skorpyo71

Cari amici, eccomi qui di nuovo al mio primo "giro di boa". Dopo piu' di un anno di praticantato modellistico naval-animarobotico, presento quest'oggi le mie realizzazioni. Dico che sono al giro di boa perche' ho iniziato piu' di un anno fa con tanto entusiasmo e (me ne accorgo ora) con poca abilita', pochi mezzi e scarsa tecnica. Ora pero' voglio salire di categoria, passare da avere meno entusiasmo e piu' realismo, e imparare tecniche piu' difficili ma che fanno una grande differenza nel risultato finale. Devo dire, dopo 3 navi costruite (due delle quali riunite in un diorama) e 2 plastici robot-vintage, che quanto realizzato, vista la mia condizione di principiante, ha superato le mie aspettative. Pero' ho visto e partecipato a mostre concorso, e mi sono reso conto che, nonostante l'impegno e la dedizione, ho molto ancora da imparare. Comunque ecco le mie realizzazioni, che qui presento in filmati da me realizzati e montati su You Tube. Rappresentano un po' un "saggio di fine anno".

Modelli navali:

- R.M.S. TITANIC (1912), scala 1:570
- Corazzata BISMARCK (1939-41), scala 1:570
- S.M.S EMDEN (1906-14), scala 1:350
(le ultime due sono state anche assemblate in un diorama presentato a Terranuova Bracciolini (Ar) alla mostra " In Guerra e in Pace")

Link su youtube:
YouTube - La flotta di Skorpyo71 : R.M.S. TITANIC, Corazzata BISMARCK, Incrociatore S.M.S. EMDEN

Plastici Nagaiani (*):

- Base antiatomica di Jeeg
- Fortezza delle scienze del Grande Mazinga

Link su youtube:
YouTube - SOUVENIR NAGAIANO - Le basi di JEEG e del GRANDE MAZINGA - by Skorpyo71 & Francesco '70

Spero di fare cosa gradita a segnalarveli. Allo stesso modo sono gradite osservazioni, consigli, critiche e chi piu' ne ha piu' ne metta. Mi rendo conto che you tube non e' in grado di mostrare filmati in alta qualità, ma per le prime 2 navi le foto le avevo gia pubblicate nel forum, per le altre opere le posso pubblicare.. ma per ora guardatevi i video...


(*) dal grande realizzatore delle serie anime e cartoni animati dei famosi robottoni fine '70-inizio anni '80, Go Nagai
skorpyo71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play