LAPO (07-09-2007 12:05 a.m.):
BELLISSIME. mi stupisce l'audi, che con le yokohama advan (di fujimi vero?) guadagna tantissimo. A propoito quella livrea è vera? dove l'hai trovata?
Sì, gomme e cerchi sono fujimi. La livrea è della ST27, fatta per l'audi. Ne trovi quante ne vuoi.
LAPO (07-09-2007 12:10 a.m.):
BELLISSIME. mi stupisce l'audi, che con le yokohama advan (di fujimi vero?) guadagna tantissimo. A propoito quella livrea è vera? dove l'hai trovata?
BELLISSIMA ANCHE L'ALFA...
hai esattamente i miei gusti
tra l'altro ora che vedo il nome ho l'impressione di averti incrociato su ebay qualche volta
E' molto probabile, su ebay c'ho speso lira di dio!
Ho letto parecchio su di te...dicono che quelle "giuste" le hai tutte!
alessandro (07-09-2007 09:25 a.m.):
confermo,il Lapo è uno che compra molto,possiede molti kit,ma come vedi dalle domande che fa,ne sa pochino...
Mancoconosce l'audi Rothmans del campionato europeo '86....
I cerchioni non sono proprio esatti,ma li hai azzeccati bene,considerando quel che c'è in giro...
I colori dentro il vano motore,invece,mi sembrano un po' di fantasia...
Ne hai fatta parecchia di roba eh,?
Complimenti comunque.
Condivido il tuo parere ma purtroppo la "sindrome del finire il più presto possibile e di cominciare il lavoro successivo" non riesco proprio a superarla e spesso ne deriva che il risultato finale non è proprio dei più attendibili. Ho comunque in programma diverse importanti ristrutturazioni ma il tempo è quello che è, e le scatole dei kit non ancora aperti mi sollecitano continuamente chiedendomi un più attenzione...
Grazie comunque per i complimenti.