Vecchio 02-12-14, 06:43 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di Herman902
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 1,552
Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito Herman902 Ema's Gallery

Ciao a tutti volevo aprire la mia Gallery, e volevo aprirla in maniera speciale col mio primo modello! che feci con mio Padre il KTM 250MX 1:12 (motocross) Tamiya.

Iniziato e finito 1994 - Ricostruito in parte 2011

Di base è originale dal '94 (vernice, lucido e decal incluse) salvo mie ''piccole'' modifiche forzate dovute a un trasloco ove il manubrio originale e molte altre parti andarono disintegrate...

In primis quello che colpisce è il colore Giallo CAMEL (essendo il mio colore preferito e il telaio blu). la ''vera'' era bianca con telaio rosso.

nel 2011 l'ho riesumato e completato togliendo le sospensioni normali e rimontando ricostruendole parecchio le Up-side-down andate rotte già nel '94.

ho completamente rifatto il manubrio con del filo grosso di ferro e agginunto il tubo giallo nel manubrio (una cannuccia ripiena di vinavil e un pezzo di filo di ottone in mezzo come rinforzo del manubrio.

ho riaggiunto le pedaliere (freno e frizione autocostruite) e ho forato il cannotto di sterzo mettendoci come nelle moto vere lo sfiato del serbatoio.

come ultimo tocco ho cercato di dargli ''vita'' sporcando ove serviva lavando con X19 e messo ''al sicuro'' in una teca antipolvere!
Icone allegate
Herman902 Ema's Gallery-dsc_2038.jpg   Herman902 Ema's Gallery-dsc_2039.jpg   Herman902 Ema's Gallery-dsc_2040.jpg  

Herman902 Ema's Gallery-dsc_2042.jpg   Herman902 Ema's Gallery-dsc_2043.jpg  

Ultima modifica di Herman902; 12-08-15 a 12:30 AM
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-15, 12:31 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Herman902
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 1,552
Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

Aggiornate foto spero si vedano meglio...
__________________
Ciao da Ema
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play