Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Slot car (https://www.modellismo.net/forum/slot-car/)
-   -   Neofita slottista (https://www.modellismo.net/forum/slot-car/89453-neofita-slottista.html)

franzsava 25-03-11 01:26 AM

Neofita slottista
 
Un grosso ciao a tutti, mi presento sono Francesco da Palermo .... per caso sono venuto a conoscenza di questo magnifico mondo delle slot.
Premetto che sono un modellista e che mi piace realizzare i diorami, prevalentemente quelli con soggetti militari, ma le slot .....

mi si è riaccesa una fiammella dopo 32 anni (oggi ne ho 41 http://www.tuttoslot.it/forum/immagi...e_blackeye.gifhttp://www.tuttoslot.it/forum/immagi...e_blackeye.gif) ricordo quando sulle piste polistil, con amici, fratelli e cugini, passavamo interi pomeriggi con sfide interminabili che si completavano poi con un bel panino farcito con la nutella sia per i vincitori che per i vinti.

Pertanto, per non dilungarmi abbastanza con i ricordi, vi porgo un grosso abbraccio a tutti con la cortese richiesta di potermi erudire su questo magnifico mondo, e se qualcuno di palermo o della sicilia mi potesse rispondere a questo appello dandomi anche qualche indirizzo su qualche pista ve ne sarei molto grato.

Ciaoooooo :winker::winker::winker::winker::winker::winker:

cava 26-03-11 10:31 PM

Butta un occhio quì:
Italia Slot - Il portale Italiano dedicato allo Slot - Italia Slot

Dovrebbe esserci anche una sezione (sul forum) dedicata ai club... Ma non te lo assicuro... Con le slot ho smesso da un po...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14 AM.