Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Segnalazioni e consigli allo staff (https://www.modellismo.net/forum/segnalazioni-e-consigli-allo-staff/)
-   -   Pubblicità bloccante (https://www.modellismo.net/forum/segnalazioni-e-consigli-allo-staff/127507-pubblicita-bloccante.html)

bruno 27-07-18 11:43 AM

Pubblicità bloccante
 
Quando si apre la pagina di Burge King "dietro" il forum ,cliccando su qualsiasi argomento si apre la pagina di Burger King...E bisogna uscire e richiamare Modellismo.net..
Capita solo a me??

gnanni 27-07-18 11:51 AM

Strano non ci dovrebbe essere quando un utente è logato, verifico subito!!

grazie della segnalazione

jinkazama82it 28-07-18 07:38 PM

mai visto pubblicità a tutto schermo sull'app di modellismo.net, sicuramente sarà la pubblicità di qualche altra app che genera un overlay trasparente finché non carica la sua pubblicità.

Inviato dal mio nerdphone.

gnanni 28-07-18 08:37 PM

Ho controllato e non mi risulta nulla... l'hai vista da pc o da smartphone?

bruno 30-07-18 07:58 AM

Da PC.

jinkazama82it 30-07-18 09:17 AM

Da PC? disinstalla le toolbar che sono roba inutile e fastidiosa (alcune agiscono come veri ec propri virus replicandosi se le disinstalli a mano, per quelle ti serviranno software appositi) buona fortuna.

Inviato dal mio nerdphone.

bruno 30-07-18 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da jinkazama82it (Messaggio 1412503)
Da PC? disinstalla le toolbar che sono roba inutile e fastidiosa (alcune agiscono come veri ec propri virus replicandosi se le disinstalli a mano, per quelle ti serviranno software appositi) buona fortuna.

Inviato dal mio nerdphone.

Non sono io il proprietario del pc..E' blindato.
Il fatto è che non succede sempre..Oggi per esempio,no..

jinkazama82it 30-07-18 01:08 PM

domanda sei da un internet point?

chiedo perché è l'unico motivo per il quale un PC possa essere blindato, una persona normale non blocca nulla, e se sei da un internet point è normale che di quando in quando appaia pubblicità, quei PC non vengono mai controllati... gli antivirus neanche ci pensano ad installarli e se li installano sono versioni free di un qualche antivirus sconosciuto e poco utile... da quei PC meno fai e meglio è.

se invece è un pc di casa tua al quale hai accesso solo come guest allora urge infornare il proprietario di fare o far fare un accurata pulizia da spyware, adware e malware (nelle prime due categorie rientrano anche le toolbar)

Inviato dal mio nerdphone.

bruno 30-07-18 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da jinkazama82it (Messaggio 1412521)
domanda sei da un internet point?

chiedo perché è l'unico motivo per il quale un PC possa essere blindato, una persona normale non blocca nulla, e se sei da un internet point è normale che di quando in quando appaia pubblicità, quei PC non vengono mai controllati... gli antivirus neanche ci pensano ad installarli e se li installano sono versioni free di un qualche antivirus sconosciuto e poco utile... da quei PC meno fai e meglio è.

se invece è un pc di casa tua al quale hai accesso solo come guest allora urge infornare il proprietario di fare o far fare un accurata pulizia da spyware, adware e malware (nelle prime due categorie rientrano anche le toolbar)

Inviato dal mio nerdphone.

I pc delle aziende sono blindati.

jinkazama82it 30-07-18 07:49 PM

i PC delle aziende sono i peggiori, sono i più vulnerabili e pieni della peggio rogna dentro 🤣, un po' di tempo fa mi capitò di ritirare da un'azienda un PC che loro dicevano essere vecchio e lento il quale avevano sostituito con uno nuovo... non ti dico cosa c'ho trovato finirei nel duemilamai, addirittura c'era un piccolo software caricato in background che mandava svariati file ad una azienda concorrente 🤣🤣... le aziende si pensano di stare al sicuro perché chiudono porte e portoni che tutti conoscono ma gli spyware, adware e malware non viaggiano di certo attraverso le porte standard.

In sostanza i se sui PC degli internet point meno ci fai meglio stai... quelli aziendali sono delle calamità vaganti al pari di un buco nero ma peggio attirano a se la peggio roba senza distruggerla anzi la divulgato a tutta l'azienda e a tutti i dispositivi che vi si connettono 🤣🤣🤣

Inviato dal mio nerdphone.

bruno 04-10-18 11:28 AM

succede anche oggi...La pubblicità di OLTRE abbigliamento prevale sul forum.
Devo chiudere e riaprire...

gnaogab 04-10-18 11:46 AM

Gnao!
Provato adesso sia da pc che da telefono, ma a me non salta fuori nulla...

Gab

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

jinkazama82it 04-10-18 11:48 AM

ma se sta dal solito PC aziendale c'è poco da fare, se chi gestisce i PC non fa una pulita da tutta la mondezza che c'è continuerà ad avere questo problema.

Inviato dal mio nerdphone.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 AM.