Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Segnalazioni e consigli allo staff (https://www.modellismo.net/forum/segnalazioni-e-consigli-allo-staff/)
-   -   Problema app (https://www.modellismo.net/forum/segnalazioni-e-consigli-allo-staff/126928-problema-app.html)

Pacor 13-04-18 07:04 PM

Problema app
 
Segnalo agli amministratori che da questa mattina non funziona più la app che ho sempre usato da Android.
Va subito in blocco e viene arrestata.
Grazie

Rob72 13-04-18 10:56 PM

E vero!! Anch'io stesso problema. Non appena lanciata crasha subito non va più

gnanni 13-04-18 11:03 PM

Problema app
 
Sto indagando, sembra che il problema sia legato solo a chi usa Android, confermate?

Valerio Lupin 14-04-18 12:30 AM

Anch'io uso Android,stesso problema da stamattina

IlBroccione 14-04-18 11:03 AM

Su android non va...
Si chiude...
Solo se apro una discussione a cui partecipo che la app mi segnala, si apre normalmente

jinkazama82it 14-04-18 08:52 PM

è da ieri mattina che non mi funziona nemmeno a me, l'unica differenza tra prima del problema e dopo nel mio caso è stato l'aver aggiornato Facebook e l'Android system web view, così ho provato anche a reinstallare l'app sul vecchio smartphone dove l'android system web view non si aggiorna da un secolo e dove non ho Facebook, ma niente non va nemmeno lì.

penso sia un blocco imposto dal Google play service per obsolescenza dell'app, blocco che funziona parzialmente visto che se si apre un topic da notifica l'app si apre ma dalla sua icona no.
Il problema di aprirlo da notifica è che non si può navigare altrove se non nel topic in questione.

Confermo inoltre che la versione beta si avvia però quando venne rilasciato aveva un problema con le immagini e altri piccoli problemi e non venne reso pubblico.

Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Baffo 14-04-18 11:51 PM

Pure a me non si apre

Inviato con il mio SM-A300FU - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Litto97 15-04-18 07:53 AM

Lo stesso anche a me la app non si apre (o per lo meno quando tento di aprirla rimane sul simbolo del forum per 2 sec e poi si chiude automaticamente)

gnanni 15-04-18 10:22 AM

Pare che Android 6 si sia aggiornato Java e c'è qualche problema con l'app, ho fatto la segnalazione per cercare di risolvere.

Qui se volete potete scaricare una versione aggiornata beta https://play.google.com/apps/testing...llismonetforum

Potete controllare se funziona correttamente? Provate a visualizzare dei topic e ad inviare una foto?

grazie

jinkazama82it 15-04-18 10:31 AM

la beta con le immagini non funziona, ma non solo con le immagini, qualsiasi cosa tenti di allegare appare il messaggio "Oops! questo forum ha disabilitato la funzione di condivisione dei file multimediali." in più ogni tot ore fa il logout e addio alle notifiche.
tralasciando il problema minore della firma che non si può ne disabilitate ne personalizzare il problema della condivisione dei file e il login sono da sistemare.

Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

gnanni 15-04-18 07:21 PM

Che versione di Android usi?

Altri hanno provato ad installare questa beta?

jinkazama82it 15-04-18 08:03 PM

1 allegato(i)
guarda i problemi li ha su entrambe le versioni Android su cui l'avevo installato, ora provo sta nuova beta e ti faccio sapere.

Per ora una cosa buona, le foto o immagini che dirsi voglia le allega.

Allegato 295324

come si evince dallo screenshot postato wii sopra, era l'errore che appariva prima.

Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

jinkazama82it 15-04-18 08:24 PM

Stavo aspettando che mi arrivasse una notifica per verificare se era sparito anche un fastidioso problema che occorreva quando si apriva un topic da notifica, e devo dire che se anche la firma è differente dal post precedente questa nuova beta è promossa a pieni voti.

Inviato dal mio nerdphone.

granoduro 15-04-18 10:44 PM

ciao, con la beta adesso a me funziona, non crasha più grazie

Inviato con il mio FRD-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Pacor 16-04-18 12:19 PM

Oggi funziona tutto come prima

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

gnanni 16-04-18 01:34 PM

E' online un aggiornamento dell'app del Forum per Android :bohk7ar:

La nuova versione, oltre a risolvere alcuni problemi, ha un interfaccia grafica migliorata.

Hook 16-04-18 07:47 PM

Dopo un aggiornamento del telefono, ri-funziona tutto anche a me... Anche senza aggiornare l'app.


Hook

Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

jinkazama82it 16-04-18 08:12 PM

magari hai gli aggiornamenti automatici e l'app si è aggiornata da se non appena era disponibile l'aggiornamento.

Inviato dal mio nerdphone.

Chris Giusè 16-04-18 08:29 PM

Pure io ma ora tutto ok

Inviato con il mio FEVER - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 AM.