Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Segnalazioni e consigli allo staff (https://www.modellismo.net/forum/segnalazioni-e-consigli-allo-staff/)
-   -   Eliminazione account (https://www.modellismo.net/forum/segnalazioni-e-consigli-allo-staff/124727-eliminazione-account.html)

anallie0 15-07-17 11:11 AM

Eliminazione account
 
Gradirei essere cancellato dal forum con tutti i miei interventi. Tale decisione deriva, purtroppo, dal fatto che sto morendo e sto cercando di eliminare più informazioni possibili dal web.
Grazie.

Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Magikolord 15-07-17 12:03 PM

No Angelo, resisti per noi e sopratutto per te, grande uomo coraggioso.

Inviato con il mio G7-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

IlBroccione 15-07-17 12:30 PM

Rispetto la tua decisione.... anche se non la condivido.... il ricordo di una persona rimane per quello che e' stato ed ha dato... e ti ricordero sempre.... un abbraccio..


Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

jinkazama82it 15-07-17 12:31 PM

e perché eliminare tutto?
è materiale utile ai neofiti e spesso utile anche a chi è più esperto, è uno spreco eliminare così tanta conoscenza, posso capire l'eliminare dati sensibili ma la conoscenza dovrebbe sempre essere preservata.

Inviato dal mio Nerdphone

Baffo 15-07-17 02:19 PM

Ciao Angelo , mi dispiace per quello che ti capita, se posso dire una cosa e quello che insegna la storia solo i grandi lasciano le loro memorie per chi rimane e per quelli che vengono per insegnare in qualche modo le difficoltà,non so se sono stato capito e quel che voglio dire, grazie di cuore e sii sereno siamo tutti con te.
Emilio.

Inviato con il mio P01MA - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Matrixcen 15-07-17 04:44 PM

Ciao caro Angelo, mi piange il cuore sentirti dire così, e se proprio dovesse succedere quello che temi mi farebbe piacere ricordarti spulciando i tuoi lavori....per il momento posso solo darti un forte abbraccio e sperando che un giorno finiscano tutti questi mali che affliggono l'umanità.....

Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

johnnycere 16-07-17 03:30 PM

Non mi addentro in una materia della quale non so nulla e non mi permetto di esprimere nessun parere, soprattutto di fronte a questi eventi. Il mio intervento è solo per rimarcare che gli interventi di Angelo sono stati e sono preziosi per tutti, chi li ha guardati e chi li guarderà. Cancellarli vorrebbe dire cancellare un'eredità anche di altri, visto che anche altri hanno partecipato ai vari t3d: molti sono anche preziosissimi, degni di rimanere nella memoria storica del forum a insegnamento futuro. Liberissimi di cancellare l'autore, ma non cancellate gli interventi, per favore. Per Angelo, pregherò per te

TONYM73 17-07-17 09:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da anallie0 (Messaggio 1365984)
Gradirei essere cancellato dal forum con tutti i miei interventi. Tale decisione deriva, purtroppo, dal fatto che sto morendo e sto cercando di eliminare più informazioni possibili dal web.
Grazie.

Premesso che ogni decisione personale va rispettata,puoi mandare un messaggio a Gnanni qui:

http://www.modellismo.net/forum/priv...=newpm&u=29382

oppure qui:

http://www.modellismo.net/forum/send...member&u=29382

spiegando le tue ragioni.
Io ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 AM.