Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni > Segnalazioni e consigli allo staff
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-02-16, 07:14 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2015
Messaggi: 53
subolo ha una pessima reputazione!
predefinito Reputazione?

Spero di essere nella sezione giusta.
Non capisco cosa succeda alla mia 'reputazione'.
Ho sempre scritto educatamente non sono mai stato ripreso se non una volta quando ho sbagliato a inserire un thread che parlava di batterie nella sezione a scoppio.
Mi trovo con un bollino rosso e una reputazione equivalente al 'gode di una PESSIMA reputazione'.
Già questo lo trovo inaccettabile e assolutamente ingiusto , vorrei che uno dei gestori del forum mi linkasse un qualsiasi post mandato da me che possa autorizzare un simile commento.
Ma vado oltre: in un commento ad una segnalazione di 'pessima reputazione' mi trovo un commento che parla così: 'molto saccente e per nulla sapiente'.
Benissimo, ma chi autorizza a darmi del saccente senza nemmeno dichiarare che lo fa? Sentiamo...
Che sistema e' quello che permette di fare il delatore, offendere magari chi è meno esperto senza nemmeno avere il coraggio di firmarsi?.
Manifesto fortemente la mia protesta per un metodo del tutto denigratorio e altamente offensivo .
Grazie saluti
subolo non è in linea  
Vecchio 24-02-16, 08:25 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Sei nella sezione sbagliata,abbiamo parlato centinaia di volte di questo argomento e creato un topic apposta (già questo dimostra che non hai letto bene i titoli delle sezioni): Forum: concorsi,reputazioni e nuove funzioni
PS: il fatto che la dicitura sia "pessima reputazione",vuol dire che ne hai ricevuta più di una negativa; forse è solo la mia impressione,ma anche questo post mi sembra un pò polemico e dai toni poco accomodanti.
TONYM73 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Reputazione dymanet Off Topic 8 06-10-15 10:29 PM
Reputazione tarponauta Off Topic 10 28-10-14 08:41 AM
Reputazione tarponauta Segnalazioni e consigli allo staff 1 09-10-13 07:29 PM
reputazione marchino808 Off Topic 1 25-07-12 08:42 AM
Reputazione Antrus95 Off Topic 2 27-09-11 04:37 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play