Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni > Segnalazioni e consigli allo staff
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-05-15, 01:13 PM   #1
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito notifiche

ciao a tutti, ultimamente non mi arrivano più notifiche dal forum. anche di discussioni a cui ero già sottoscritto, e anche ricliccando di nuovo sul "sottoscrivi discussione"
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-15, 02:22 PM   #2
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

nessuno che ha lo stesso problema?
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-15, 03:53 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di deepblue
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: prov. di Varese
Messaggi: 1,499
deepblue è un newbie...
predefinito

Ciao! A me qualche tempo fa capitava per le discussioni "storiche" a cui avevo partecipato molto tempo prima (tipo "Ultimi acquisti"), di cui non mi dava più segnalazione anche se venivano aggiornate ed avevo la sottoscrizione...
Però poi ad essere sincero, sono intervenuto nuovamente nella discussione e il problema pare essersi risolto da solo....
__________________
< ...troppo pigro per essere perfezionista.... >
deepblue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-15, 08:35 AM   #4
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

il problema che dici tu l'avevo notato se visualizzavo le nuove risposte cliccando nel collegamento della mail di notifica senza loggarmi al forum.

ma ora il problema è ben diverso. sarà almeno un mese che non mi arriva una mail di notifica del forum, anche se scrivo e riclicco sul pulsante "sottoscrivi discussione".

possibile che nessun amministratore o moderatore legga questa discussione?
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-15, 08:45 AM   #5
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

è bello vedere che non fotte un cazzo a nessuno


comunque se a qualcuno potesse interessare o ha lo stesso problema, ho notato che si è creata una nuova lista di sottoscrizioni che è questa, per la quale ora, almeno di queste, ricevo le notifiche:



che nulla ha a che vedere con questa lista, delle vecchie sottoscrizioni, per il quale non ricevo più le notifiche:
Icone allegate
notifiche-immagine1.jpg   notifiche-immagine2.jpg  
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-15, 10:18 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!

Il tuo problema è stato segnalato, ma al momento non risolto....
Io da qui non posso vedere "dietro le quinte" del Forum, ma ci stiamo lavorando.

Posso sbagliare, ma vedo che hai 791 sottoscrizioni aperte, prova a cancellare quelle vecchie per vedere se è questo il problema.

Capisco che andiamo a tentoni, ma proviamo.
Stesso discorso per Deepblue.

Tienici aggiornati
Gnao
GAb
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-15, 11:06 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
ciao a tutti, ultimamente non mi arrivano più notifiche dal forum. anche di discussioni a cui ero già sottoscritto, e anche ricliccando di nuovo sul "sottoscrivi discussione"
A parte su "sottoscrivi discussione",hai attivato anche la notifica via email,che non è collegata?

Su Pannello utente>modifica le opzioni>messaggi e notifiche>Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni e sul menu a tendina "notifica immediata (o quotidiana) tramite email".
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-15, 05:10 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di deepblue
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: prov. di Varese
Messaggi: 1,499
deepblue è un newbie...
predefinito

Io comunque confermo che problemi di questo tipo non ne ho più!
__________________
< ...troppo pigro per essere perfezionista.... >
deepblue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-15, 09:06 AM   #9
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
A parte su "sottoscrivi discussione",hai attivato anche la notifica via email,che non è collegata?

Su Pannello utente>modifica le opzioni>messaggi e notifiche>Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni e sul menu a tendina "notifica immediata (o quotidiana) tramite email".

grazie

confermo che quanto da te scritto è già impostato così

ho anche provato a cancellare un po' di vecchie sottoscrizioni come indicato più su (un po' uno sbattimento, si può fare una pagina alla volta e sono solo 20 per pagina..) ma sembra non cambiare nulla.

la cosa che mi sembra strana, nella mia ignoranza, è che adesso ho 2 vere e proprie sezioni distinte che riguardano le sottoscrizioni, come indicato nelle immagini più in su

le "Nuove discussioni sottoscritte", mi arrivano le notifiche, mentre per le vecchie (cliccando su "lista delle sottoscrizioni" non mi arriva nessuna notifica.
Ma non si capisce nemmeno con quale criterio una discussione finisca in una sezione piuttosto che in un'altra.. per esempio questa mattina ho risposto ad una discussione nuova e mi è finita nella "lista delle sottoscrizioni", per cui non mi arriveranno notifiche..
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-15, 09:16 AM   #10
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

ok, ho fatto un'altra prova. per provare a fare tabula rasa ho eliminato tutte le sottoscrizioni (sigh )
ho riaperto un po' di discussioni e tramite l'apposito tasto ho rifatto le sottoscrizioni, almeno alle ultime che ricordavo che seguivo.

cosa estremamente curiosa, ora la situazione è questa (e nota bene, ho fatto la stessa manovra per tutte..) un po' di discussioni mi sono finite nella sezione "nuove discussioni sottoscritte" quindi mi aspetto che riceverò le notifiche, il resto sono solo nella lista delle sottoscrizioni, quindi di queste non mi arriverà la notifica



Icone allegate
notifiche-01.jpg   notifiche-02.jpg  
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-15, 11:47 AM   #11
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Mi spiace,a questo punto penso ad un bug del programma,non so aiutarti.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[petizione/sondaggio]rimettere le notifiche per gli annunci sul mercatino! gabri500 Off Topic 12 30-10-12 04:14 PM
Notifiche mercatino andrew59it Statico - Kits, Info e Varie 9 15-10-12 03:24 PM
eliminazioni notifiche mercatino RC-SCARBURATO Comunicazioni e presentazioni 9 06-02-11 10:12 PM
Problemi notifiche bruce Comunicazioni e presentazioni 0 23-11-09 11:31 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play