Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni > Segnalazioni e consigli allo staff
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-02-13, 11:28 AM   #1
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Creazione sondaggi (con scelta e grafico)

Una curiosità che mi stavo ponendo... Ho visto che i mod ogni tanto (anzi... anche ogni mese per il messaggio del mese) creano sondaggi con tanto di grafico.
Gli utenti standard non mi pare possano farlo. Ho ragione o mi sono perso un pezzo per strada?

In caso, la piattaforma supporterebbe la possibilità di creare (da parte di un utente del forum) un sondaggio a scelta multipla con la possibilità di voto da parte degli utenti (come avviene su altri forum, ma non so su che piattaforma si basino)?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-13, 11:33 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Opzioni addizionali
Opzioni varie Visualizza la tua firma
Analizza automaticamente i link in testo
Carica il titolo automaticamente dai link esterni
Disabilita le smilie nel testo

Allega i file File con estensione valida: bmp doc gif jpe jpeg jpg pdf png psd txt zip


Gestione degli allegati

Sottoscrizione della discussione Tipo di notifica:
Non sottoscrivere Nessuna notifica email Notifica immediata email Notifica email quotidiana Notifica email settimanale Inserisci un sondaggio Si, inserisci un sondaggio in questa discussione
Numero di opzioni del sondaggio: (Massimo: 10)

Gestione della discussione Chiudi questa discussione dopo averla inviata



Ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 14-02-13 a 11:45 AM
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-13, 11:41 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non mi pare di avere quelle opzioni...
Io vedo così:
http://i1111.photobucket.com/albums/...ps796e887b.jpg

Di sicuro, visto che tu sei un mod, hai delle opzioni in più (tipo quella che hai citato della chiusura della discussione dopo l'invio del mex).
Mi sa che rimane prerogativa vostra....
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-13, 11:45 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ah allora e' probabile che sia solo una possibilita' dei moderatori
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cercasi grafico per stampa decal stefanofavi Statico - Kits, Info e Varie 3 03-06-08 10:36 PM
ULTIMA CREAZIONE...... angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 31 11-11-07 10:14 PM
sondaggi nel mondo del modellismo !! jengy Automodelli a scoppio 1/10 Touring 20 05-09-06 01:51 AM
creazione stefano7689 Automodelli a scoppio 2 20-08-06 11:48 PM
la mia creazione ggg Mini4wd Principianti 10 11-08-05 03:38 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play