Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni > Segnalazioni e consigli allo staff
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-10-12, 10:27 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito Piccola considerazione........

Ciao a tutti!
Prima di scrivere ciò che mi era passato in testa, volevo fare due premesse che ci tengo siano ben chiare: ho letto il regolamento del forum e in quanto utente iscritto mi impegno a rispettarlo. E il mio Thread non vuole essere in nessun modo offensivo, polemico o provocatorio, ma semplicemente uno spunto di riflessione e dialogo possibilmente civile in cui anche gli altri utenti del forum possono esprimere il loro parere, perché ho notato su Facebook in questi giorni di mia assenza, che il mio è un sentimento abbastanza diffuso. Pertanto ho deciso di postare qui e non via PM o mail all’amministratore, come prevede il regolamento…
Bene.. Detto questo direi che posso partire…
Vorrei gentilmente chiedere alcuni chiarimenti sulla moderazione del Forum su cui scriviamo… Ultimamente ho notato e non sono l’unico, che alcuni moderatori non si attengono propriamente al regolamento del Forum… Mi spiego meglio: il punto [6] del regolamento del Forum prevede che ”i moderatori verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione”, inoltre riporta che “vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento del Forum”.. Vorrei chiedere come mai nella discussione sul softair, quando Mastino ha scritto tutto ciò che ha scritto sulla violenza sugli animali, non è stato ripreso alla stessa in maniera in cui solitamente riprende me, dal moderatore Angelokanay, che si era pure messo a scherzare(Post #33 e Post #43)… Inoltre, relativamente al mio ban, vorrei chiedere come mai nel Thread dove si parlava della Hobao, sempre il buon Angelokanay nei post #14 e #21, ha offeso, minacciato e preso in giro me dal nulla, io non ho risposto e sono pure stato bannato per “comportamento scorretto”.. Per la seconda parte di regolamento riportata, invece vorrei chiedere come mai sono stato cazziato in malo modo, con tanto di reputazione negativa sempre dal sopracitato Angelokanay, perché avevo erroneamente postato la discussione sull’Europeo 2012 a Fehring nella sezione 1/8 Off-Road invece che in “Gare, eventi, manifestazioni” (Post #2 e #4).. Non mi è sembrato un grande aiuto… Giudicate voi…
Inoltre il regolamento del forum prevede che chi crea deliberatamente due profili utente, venga immediatamente bannato.. Non mi pare sia stato il caso del nostro amico ceso88, il quale si è creato Nuke.. L’ho scoperto e segnalato io… Sappiamo tutti perché l’ha fatto direi.. Ma a quanto vedo, non è cambiato molto…
L’ultima cosa: vorrei sempre chiedere come mai tre utenti del forum in una discussione di elettronica si sono messi a scrivere tra loro di tutt’altro, dandosi a vicenda reputazioni positive per togliere quel famigerato quadratino rosso e nessuno ha detto nulla..
Questi sono solo alcuni casi che ho notato solo ultimamente.. Ce ne sarebbero centinaia, ma francamente non me li ricordo nemmeno tutti… Vedete, io so di non essere uno stinco di santo, anzi sono proprio una testa di caxxo, però sinceramente al bene comune del forum ci tengo molto e i miei 3500 messaggi in due anni (caro Mastino) li devo al fatto che cerco sempre e comunque di aiutare e informare(vedi storia della miscela e anche mentre ero al Dirt scrivevo a Claudio le varie novità, che poi lui riportava sempre quì sul forum) tutti per quanto mi è possibile, talvolta scrivendo delle boiate, ma non abbiatemene… Mea culpa..
Continuerò ad accettare come ho sempre fatto le decisioni prese da parte dello staff di moderazione, però saremmo tutti più contenti se tali decisioni fossero eque nei confronti di tutti gli utenti, perché sembra che si tenda a preferire e difendere alcuni utenti, piuttosto che altri… E rimmarrò comunque utente del forum perché qui ho trovato gente cordiale, amichevole e competente che poi ho avuto la fortuna di conoscere dal vivo e diventarne amico (Gheghe, Verrazzo, Cbagl, Predone, Gianvi21, Metz, Verte, Son of Kyosho, Zanca, Coladj e tutti gli altri)…
Ci tengo a ribadire che non voglio essere provocatorio o offensivo nei confronti di nessuno e non ce l’ho assolutamente con gli utenti di cui ho scritto sopra, ho solo riportato dei fatti (potevate essere voi, come chiunque altro) di cui vorrei avere dei chiarimenti.. E mi piacerebbe proprio parlarne con tutti voi proprio per capire bene, tante teste che scrivono sono meglio di mail mandate tra due persone… Credo…

Signori direi che è tutto.. Non scanniamoci per piacere…
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 10:44 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

alcune cose le condivido anch'io...però, permettimi due cose
Quote:
Per la seconda parte di regolamento riportata, invece vorrei chiedere come mai sono stato cazziato in malo modo, con tanto di reputazione negativa sempre dal sopracitato Angelokanay, perché avevo erroneamente postato la discussione sull’Europeo 2012 a Fehring nella sezione 1/8 Off-Road invece che in “Gare, eventi, manifestazioni” (Post #2 e #4).. Non mi è sembrato un grande aiuto… Giudicate voi…
la sezione delle manifestazioni è nata proprio per discussioni come quella e come altri che sbagliano sezione, pure a te ti è stata messa la rep negativa per violazione
Quote:
Inoltre il regolamento del forum prevede che chi crea deliberatamente due profili utente, venga immediatamente bannato.. Non mi pare sia stato il caso del nostro amico ceso88, il quale si è creato Nuke.. L’ho scoperto e segnalato io… Sappiamo tutti perché l’ha fatto direi.. Ma a quanto vedo, non è cambiato molto…
a volte ci si crea nuovi account per cambiare nick o problemi di accesso, però vedo che lui si connette con l'altro account, e si è addirittura ripresentato dicendo che FINALMENTE si era preso una MBX6, mentre l'aveva già e poteva dire di essere ceso e richiedere di chiudere il vecchio account...quindi, mi sa che hai ragione...

altre cose, o non ho capito bene o non sono affari che mi riguardano
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv

Ultima modifica di franci98(2); 27-10-12 a 10:46 AM
franci98(2) non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 11:43 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Ciao a tutti!
Prima di scrivere ciò che mi era passato in testa, volevo fare due premesse che ci tengo siano ben chiare: ho letto il regolamento del forum e in quanto utente iscritto mi impegno a rispettarlo. E il mio Thread non vuole essere in nessun modo offensivo, polemico o provocatorio, ma semplicemente uno spunto di riflessione e dialogo possibilmente civile in cui anche gli altri utenti del forum possono esprimere il loro parere, perché ho notato su Facebook in questi giorni di mia assenza, che il mio è un sentimento abbastanza diffuso. Pertanto ho deciso di postare qui e non via PM o mail all’amministratore, come prevede il regolamento…
Bene.. Detto questo direi che posso partire…
Vorrei gentilmente chiedere alcuni chiarimenti sulla moderazione del Forum su cui scriviamo… Ultimamente ho notato e non sono l’unico, che alcuni moderatori non si attengono propriamente al regolamento del Forum… Mi spiego meglio: il punto [6] del regolamento del Forum prevede che ”i moderatori verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione”, inoltre riporta che “vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento del Forum”.. Vorrei chiedere come mai nella discussione sul softair, quando Mastino ha scritto tutto ciò che ha scritto sulla violenza sugli animali, non è stato ripreso alla stessa in maniera in cui solitamente riprende me, dal moderatore Angelokanay, che si era pure messo a scherzare(Post #33 e Post #43)… Inoltre, relativamente al mio ban, vorrei chiedere come mai nel Thread dove si parlava della Hobao, sempre il buon Angelokanay nei post #14 e #21, ha offeso, minacciato e preso in giro me dal nulla, io non ho risposto e sono pure stato bannato per “comportamento scorretto”.. Per la seconda parte di regolamento riportata, invece vorrei chiedere come mai sono stato cazziato in malo modo, con tanto di reputazione negativa sempre dal sopracitato Angelokanay, perché avevo erroneamente postato la discussione sull’Europeo 2012 a Fehring nella sezione 1/8 Off-Road invece che in “Gare, eventi, manifestazioni” (Post #2 e #4).. Non mi è sembrato un grande aiuto… Giudicate voi…
Inoltre il regolamento del forum prevede che chi crea deliberatamente due profili utente, venga immediatamente bannato.. Non mi pare sia stato il caso del nostro amico ceso88, il quale si è creato Nuke.. L’ho scoperto e segnalato io… Sappiamo tutti perché l’ha fatto direi.. Ma a quanto vedo, non è cambiato molto…
L’ultima cosa: vorrei sempre chiedere come mai tre utenti del forum in una discussione di elettronica si sono messi a scrivere tra loro di tutt’altro, dandosi a vicenda reputazioni positive per togliere quel famigerato quadratino rosso e nessuno ha detto nulla..
Questi sono solo alcuni casi che ho notato solo ultimamente.. Ce ne sarebbero centinaia, ma francamente non me li ricordo nemmeno tutti… Vedete, io so di non essere uno stinco di santo, anzi sono proprio una testa di caxxo, però sinceramente al bene comune del forum ci tengo molto e i miei 3500 messaggi in due anni (caro Mastino) li devo al fatto che cerco sempre e comunque di aiutare e informare(vedi storia della miscela e anche mentre ero al Dirt scrivevo a Claudio le varie novità, che poi lui riportava sempre quì sul forum) tutti per quanto mi è possibile, talvolta scrivendo delle boiate, ma non abbiatemene… Mea culpa..
Continuerò ad accettare come ho sempre fatto le decisioni prese da parte dello staff di moderazione, però saremmo tutti più contenti se tali decisioni fossero eque nei confronti di tutti gli utenti, perché sembra che si tenda a preferire e difendere alcuni utenti, piuttosto che altri… E rimmarrò comunque utente del forum perché qui ho trovato gente cordiale, amichevole e competente che poi ho avuto la fortuna di conoscere dal vivo e diventarne amico (Gheghe, Verrazzo, Cbagl, Predone, Gianvi21, Metz, Verte, Son of Kyosho, Zanca, Coladj e tutti gli altri)…
Ci tengo a ribadire che non voglio essere provocatorio o offensivo nei confronti di nessuno e non ce l’ho assolutamente con gli utenti di cui ho scritto sopra, ho solo riportato dei fatti (potevate essere voi, come chiunque altro) di cui vorrei avere dei chiarimenti.. E mi piacerebbe proprio parlarne con tutti voi proprio per capire bene, tante teste che scrivono sono meglio di mail mandate tra due persone… Credo…

Signori direi che è tutto.. Non scanniamoci per piacere…

Mi sono sempre chiesto cosa succede ad un utente "temporaneamente bannato" nel buio della sua cameretta. Adesso lo so; cova vendetta! E più è lungo il periodo di BAN e più cova. Poi la esprime appena reintegrato tra gli aventi diritto e si proprone come il nuovo messia. Probabilmente il Molleggiato è uno dei suoi idoli.
Ora, rientrare chiedendo "scusa non lo faccio più" sarebbe stato più onesto e forse più doloroso, ma qui pare evidente come il "temporaneamente bannato" in fondo non abbia capito nulla.

Ma come? citi a memoria un regolamento e vuoi che venga applicato ma solo sugli altri utenti. Richiedi ban e richiami per tutti ma sei tu il primo a dichiarare:

"Pertanto ho deciso di postare qui e non via PM o mail all’amministratore, come prevede il regolamento…"

e sei anche recidivo, la stessa cosa l'avevi fatta in altre occasioni.
Citi il mio nick a tuo unico vantaggio (sbagliandolo per l'ennesima volta, mastino è scritto in minuscolo, questo è indice di quanto tu sia TANTO attento affinchè nessuno ferisca verbalmente un quadrupede ma per i bipedi non poni la stessa attenzione), citi un intervento scherzoso calandolo nel tuo discorso a tuo uso e consumo; ti ho già detto. non ci conosciamo, non sai chi sono, non sai se ho un giardino, un vicino e se il vicino ha un gatto.
3500 messaggi in due anni, ho ben visto di cosa messaggi. Leggiti la mia firma e falla tua.

Per me, altro BAN e REP- per tutta la vita

PS a proposito, c'è in giro una partita di spiraline per candele FALLATA. Le candele con questa spiralina potrebbero a volte bruciarsi. Si riconosce la spiralina fallata perchè dopo due serbatoi la potreste trovare un pò schiacciata oppure aspirata verso l'esterno, comunque tende a scurirsi come colore ripetto a quando era nuova.

visto che servizio?

me ne è venuta in mente un altra. La prossima volta se non vuoi essere polemico o offensivo evita di citare persone ( ah già, le persone hanno due gambe e te le consideri tue simili solo da quattro in su).
Vedi che nella vita esere amici di due piloti e quattro meccanici di macchinine conta nulla. Vedi di crescere, sempre che tu sia ancora in tempo per farlo.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 27-10-12 a 11:47 AM
mastino non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 12:45 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio

Questi sono solo alcuni casi che ho notato solo ultimamente..
Quando ci sono delle osservazioni o dei chiarimenti sull'operato dei moderatori o sul comportamento degli utenti,è bene inviare comunicazione all'amministratore e/o ad altri moderatori.

Per quanto riguarda il tuo Ban,credo sia stato deciso per somma di ammonizioni,anche se non ti sono stati comminati "cartellini gialli" più volte sei stato ripreso.In parole povere,quel thread sulla Hobao è stato solo l'input finale.

I tuoi "attriti" con altri utenti,non sono invece motivo di discussione in questa nuova sezione.
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 01:29 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Due pesi due misure :

Il comportamento non idoneo , o presunto tale , di jackyosho e paragonabile all'utente mastino che non ha ricevuto lo stesso trattamento almeno fino all'istante in cui sto scrivendo ..... da regolamento :

"atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum."

Atteggiamento ostile e provocatorio che sta tenendo ormai da molti post , mi astengo da considerazioni personali ma richiedo pubblicamente un provvedimento

Claudio Bagliani
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 02:01 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

non sono ostile, se messo in mezzo mi difendo. Anche tu mi sembri ostile nei miei confronti. Se deve diventare una lotta di tutti contro tutti basta dichiararlo. A chi state facendo un favore? Perchè sembra proprio che qualcuno sia venuto a presentarvi regolare fattura. rep meno a tutto il mondo!!!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 02:09 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
non sono ostile, se messo in mezzo mi difendo. Anche tu mi sembri ostile nei miei confronti. Se deve diventare una lotta di tutti contro tutti basta dichiararlo. A chi state facendo un favore? Perchè sembra proprio che qualcuno sia venuto a presentarvi regolare fattura. rep meno a tutto il mondo!!!
Non ti difendi .... Provochi e giudichi come nell'ultima frase e non é la prima volta ....i provocatori non mi piacciono affatto ne tantomeno i giudici supremi soprattutto se imparziali .... Fai notare la tua firma come se ti elevassi a grado superiore o inferiore , non ci é dato saperlo ma chiaramenti di distacchi , rispetto alla massa ma non ti esimi da dare commenti su la maturità delle persone che neppure conosci .... Non ti sembra una contraddizione ? Se ti chiedi se sono ostile nei tuoi confronti , si in questo momento si come di chiunque altro avesse il tuo stesso atteggiamento e non venisse redarguito
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 02:32 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Mastino il problema NON sei tu, ne tanto meno mi interessa se stavi scherzando, se hai un giardino, un gatto, un cavallo o un'iguana.... Ho semplicemente riportato quell'occasione come una delle varie prove che sul forum, ahimè, vengono usati due pesi e due misure per quanto riguarda la moderazione.. FINE... E non chiedo assolutamente punizioni o ban di altri utenti, ci mancherebbe... Ho chiesto come mai, il regolamento che tanto mi viene chiesto di rispettare, non viene in primis rispettato da chi proprio mi chiede di rispettarlo.... Sono questi i problemi! Non tu che fai il giullare a tuo piacimento e non nascondo che mi fai anche ridere a volte..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 02:44 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Punto uno: bentornato jack.

Punto due: penso che dobbiamo tutti rallentare e riflettere un po', una volta credevo che i forum di modellismo servissero per aiutare i giovani modellisti e non a migliorarsi e scambiarsi opinioni ed esperienze ... forse mi sbagliavo, o perlomeno fino a poco tempo fa era solamente così.
Quando mi iscrissi qui non sapevo assolutamente nulla di modellismo però grazie all'aiuto di tanti compreso angelokanay, che oggi viene messo in discussione, ho imparato tantissime cose.
Per colpa di alcune situazioni ripetutesi nel tempo e utenti poco utili all'ambiente modellistico, stiamo prendendo una direzione che non si addice più al mio modo di intendere una comunità, purtroppo aiutarci e scambiare due risate non è più alla base di ogni conversazione. Il più delle volte si sfocia in discussioni, emorgono attriti personali, sono tutti primi della classe, ecc... Io leggo ma, come fanno molti utenti di vecchia data, intervengo sempre di meno.

PS: la mia è una riflessione personale a "cometa", passa e se ne va senza colpire nessuno.

Ciao a tutti
Federico
Son of kyosho non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 02:44 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Non ti difendi .... Provochi e giudichi come nell'ultima frase e non é la prima volta ....i provocatori non mi piacciono affatto ne tantomeno i giudici supremi soprattutto se imparziali .... Fai notare la tua firma come se ti elevassi a grado superiore o inferiore , non ci é dato saperlo ma chiaramenti di distacchi , rispetto alla massa ma non ti esimi da dare commenti su la maturità delle persone che neppure conosci .... Non ti sembra una contraddizione ? Se ti chiedi se sono ostile nei tuoi confronti , si in questo momento si come di chiunque altro avesse il tuo stesso atteggiamento e non venisse redarguito
A norma del già troppo citato regolamento stai entrando in polemica con altro utente. Tu hai iniziato, non io. Ed io ti rispondo per quello che è il mio carattere.
Io e te non ci conosciamo, non ci siamo mai frequentati, non abbiamo avuto contatti ne screzi su argomenti in essere su questo forum. Non capisco perchè difendi la posizione di un utente che provoca e accusi me di essere provocatore.
Non ti piacciono i giudici IMPARZIALI??? Come li vorresti, scusa PARZIALI?
La mia firma ha una storia, ti concedo il beneficio di non conoscerla e per me sarebbe troppo lungo ricordarla. E' lì e lì rimarrà a perenne memoria. Ogni tanto leggitela e cerca di comprendere ESATTAMENTE cosa significa. Perchè con la tua firma invece non fai che "commentare la maturità di un altro utente" ( da che pulpito...)

Quindi la tua personale battaglia contro il mastino a cosa la devo? La tua ostilità da cosa è scatenata? Parliamone, sono bravo ad ascoltare la gente. Stamattina ti sei alzato con il piede sbagliato? Sei amico di qualcuno? Sai, a conclusione di una settimana piuttosto impegnativa la caccia al mastino potrebbe essere un modo per distrarci un pò tutti.

Jack, io e te abbiamo chiuso. Non nominarmi e non ti nominerò. Ti saluta il plecostomus!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 02:55 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda il tuo Ban,credo sia stato deciso per somma di ammonizioni,anche se non ti sono stati comminati "cartellini gialli" più volte sei stato ripreso.In parole povere,quel thread sulla Hobao è stato solo l'input finale.
esatto,non ho altro da aggiungere.
angelokanay non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 02:56 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
A norma del già troppo citato regolamento stai entrando in polemica con altro utente. Tu hai iniziato, non io. Ed io ti rispondo per quello che è il mio carattere.
Io e te non ci conosciamo, non ci siamo mai frequentati, non abbiamo avuto contatti ne screzi su argomenti in essere su questo forum. Non capisco perchè difendi la posizione di un utente che provoca e accusi me di essere provocatore.
Non ti piacciono i giudici IMPARZIALI??? Come li vorresti, scusa PARZIALI?
La mia firma ha una storia, ti concedo il beneficio di non conoscerla e per me sarebbe troppo lungo ricordarla. E' lì e lì rimarrà a perenne memoria. Ogni tanto leggitela e cerca di comprendere ESATTAMENTE cosa significa. Perchè con la tua firma invece non fai che "commentare la maturità di un altro utente" ( da che pulpito...)

Quindi la tua personale battaglia contro il mastino a cosa la devo? La tua ostilità da cosa è scatenata? Parliamone, sono bravo ad ascoltare la gente. Stamattina ti sei alzato con il piede sbagliato? Sei amico di qualcuno? Sai, a conclusione di una settimana piuttosto impegnativa la caccia al mastino potrebbe essere un modo per distrarci un pò tutti.

Jack, io e te abbiamo chiuso. Non nominarmi e non ti nominerò. Ti saluta il plecostomus!
Come ti ho scritto tu od un altro nulla cambierebbe , gli addendi sono due Tu è Jack .....identico comportamento diversa "punizione " se così si può chiamare e questo episodio già in passato si é verificato ...... Ripeto tu od un altro nulla cambierebbe .

Comunque continui sula tua strada , mi conosci per scrive " senti da che pulpito ....." solo perché riporto una frase che é passata alla storia come episodio goliardico .....mastino sei un provocatore e se speri in una mia reazione aspetti molto ....... la mia non é ostilità ma una palese richiesta di equità .... A mio avviso bannato uno bannato l'altro .... se questo non accade avrò l'ennesima dimostrazione che si fanno due pesi due misure solo ed esclusivamente a "sentimenti ".
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 03:19 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Io ancora non ho ricevuto risposta da parte dello staff, nonostante abbiano già postato due moderatori..... Eppure mi sembra di aver postato nella sezione giusta.... Giusto Tony ha risposto in parte e lo ringrazio...
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 03:54 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
esatto,non ho altro da aggiungere.
Era ora che intervenissi , vedi caro Angelo tu vai troppo a simpatie/antipatie ed è palese come il sole nel deserto che non sopporti Jacopo tante che non leggi neppure quello che scrive e ti riporto dal quello che definite " la goccia che ha fatto traboccare il caso"

"tempo perso..le sue parole sono le classiche parole di chi segue come un ombra e prende per oro colato tutto quello che gli viene detto dai pilotoni senza usare il proprio intelletto così da imparare davvero qualcosa,in effetti mi ricorda tanto il caro amon,l'unica vera ombra di davide
peccato che poi due topic sotto scrive che hanno cambiato non perchè l'auto non andava bene ma perchè era una questione di cash/sponsor...jacopo devi essere più coerente "

Quando palesemente Jacopo intendeva che Davide e Matteo son passati ad hobao per fini economici , gli conveniva stare per un risultato sicuro deve erano....ma sei talmente accecato dall'astio nei confronti di Jacopo da non capirlo.

Non aggiungo altro per me uno così non può moderare un forum , già in passato ha avuto questi comportamenti preferenziali ,se non ti ricordi basta che ti faccia un nome Vergadoro , non si può permettere di dare del bamboccio da latte a nessuno come se lui avesse la scienza infusa e vedesse campi di gara tutti i giorni .

E con questo chiudo e vi saluto
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea  
Vecchio 27-10-12, 04:49 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,203
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Adesso se non vi spiace voglio dire come la penso io. Non conosco gli utenti in questione ma più o meno so perchè sta andando avanti questo litigio. Ho un paio di cosette da dire a tutti e due (Ma che può essere di spunto per tutti)

1) Ricordatevi che siete adulti, non siete bambini... dai vostri discorsi sembra di parlare con due bambini di prima elementare che trovano ogni occasione per "litigare" con qualcuno... dimostrate di essere delle persone mature e non dei bambini (non sto offendendo nessuno sia chiaro.. è solo una considerazione personale)
2) Sappiate giudicare voi stessi... non solo gli altri... ognuno deve pensare anche a se stesso...
3) Se dovete scrivere su un forum PUBBLICO solo per litigare... litigate in privato...
4) Io sinceramente non approvo la vostra idea di "due pesi due misure"... la approverei se ci fosse un solo moderatore... invece ci sono più moderatori e quindi la scelta spetta a più persone... non a una sola... non approvo neanche il vostro discorso sulle preferenze... non è che se una persona è amica di qualcun'altro allora quella lì dev'essere sempre felice e contenta qualsiasi cosa faccia..... nel navale è successo che due persone che prima discutevano tranquillamente hanno scatenato un putiferio (e trinchetto se lo ricorda meglio di me) e una delle due se ne è dovuta andare... visto che nessuno vuole che finisca così... per favore smettetela....

Io ho detto come la pensavo

Se non volete ascoltarmi fate pure ma se avete un po' di buon senso pensateci....
Detto questo vi saluto e ricordo che io non ho scritto per criticare NESSUNO... vi ho solo esposto il mio pensiero
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium

Giuseppe99 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
considerazione su reperibilità motori da gara cava Automodelli elettrici 1/10 Touring 4 05-06-12 09:52 AM
Considerazione negozio on-line modellismo.net gattiger_rosso Off Topic 21 24-12-11 06:43 AM
Considerazione sugli ammortizzatori!!! Aledrummer83 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 25 24-04-09 05:43 PM
considerazione... paolino82 Statico - Kits, Info e Varie 22 22-01-05 05:11 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play